Vai al contenuto
Home » News

Jason Momoa taglia i lunghi capelli in diretta per una causa nobile (VIDEO)

jason momoa
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Jason Momoa, conosciuto dal grande pubblico grazie al suo ruolo di Khal Drogo nella prima stagione di Game of Thrones e poi divenuto il nuovo Aquaman, ha vissuto un anno davvero particolare. Solo qualche mese fa l’attore era stato infatti sotto l’occhio del mirino a causa di alcune indiscrezioni che rivelavano che la sua storia con Lisa Bonet fosse giunta al capolinea a causa delle idee opposte che condividevano sulla tematica del vaccino Covd-19. La situazione sembra però essere rientrata durante marzo 2022 quando una fonte ha rivelato che in realtà il pericolo fosse rientrato. Qui di seguito le sue parole:

Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa e sono tornati insieme. Hanno deciso di lavorare sulle cose piuttosto che gettare la spugna perché hanno investito così tanto l’uno nell’altro. I due figli adolescenti della coppia, Lola , 14 anni, e Nakoa-Wolf , 13 anni, sono ovviamente elettrizzati dal fatto che i loro genitori abbiano dato un’altra possibilità al loro matrimonio. Tutti sperano davvero che riescano davvero a farlo funzionare questa volta.

Insomma, un anno davvero complesso per Jason Momoa che, soltanto qualche ora fa, ha stupito tutti con una diretta Instagram davvero significativa. L’attore ha infatti sempre dimostrato di essere particolarmente legato a tutti i temi sociali e ambientali, e sono proprio questi i protagonisti della diretta in cui, a un certo punto, decide di tagliare totalmente la sua lunga chioma. Per lanciare un messaggio chiaro e significativo, Momoa ha preso questa decisione con lo scopo di protestare contro l’utilizzo della plastica. Durante la diretta l’attore ha così dichiarato:

Brindiamo ai nuovi inizi e diffondiamo l’aloha. Proteggiamo meglio la nostra terra e i nostri oceani. Dobbiamo eliminare la plastica monouso dalle nostre vite e dai nostri mari. Bottiglie di plastica, sacchetti di plastica, imballaggi, utensili, tutto questo. È così triste, quindi per favore, qualsiasi cosa tu possa fare per eliminare la plastica monouso nelle tue vite, aiutami.

Un gesto davvero forte che di certo non lascerà i fan di Jason Momoa indifferenti. La sua lunga chioma era il dettaglio che più lo caratterizzava, ma la causa per cui lo ha fatto smetterà di farcene sentire la mancanza. Ne siamo certi.

Qui il video del taglio di capelli:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Jason Momoa fa foto e video alla Cappella Sistina di Roma e scatena la furia social, anche dei suoi fan