Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jamie Foxx fuori pericolo! La figlia smentisce le cattive notizie: «Triste vedere i media scatenati»

Jamie Foxx fuori pericolo! La figlia smentisce le cattive notizie: «Triste vedere i media scatenati»

Jamie Foxx è fuori pericolo. La preoccupazione dei fan era alle stelle dopo che ieri era uscita una notizia legata a un’intervista a Radar Online di un portavoce della famiglia in cui si diceva che la famiglia di Jamie si stesse preparando al peggio, ma ci ha pensato la figlia di Jamie Foxx a smentire tutto e a raccontare come stanno le cose attualmente. La figlia di Jamie Foxx, Corinne, era stata la prima a dare la notizia dei problemi di salute di suo padre con conseguente ricovero in ospedale, circa un mese fa, con un post sui social che recitava: “Volevamo solo condividere con voi che mio padre, Jamie Foxx, ha avuto alcune complicazioni mediche nella giornata di ieri. Fortunatamente, grazie a un tempestivo intervento e a ottime cure, si trova già sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. Come famiglia vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”.

Un aggiornamento allarmante, ma nel quale già si faceva riferimento al fatto che Jamie Foxx fosse sulla via della guarigione. Un post scritto dalla figlia proprio per anticipare i giornali, probabilmente, ed evitare speculazioni sullo stato di salute di suo padre. Speculazioni che però sono arrivate puntuali, dato che proprio ieri è uscita in America la notizia legata al fatto che la famiglia ‘si stesse preparando al peggio’ dopo le ultime evoluzioni dello stato di salute dell’attore. La figlia però ha smentito tutto, rassicurando una volta per tutti i fan:

Aggiornamento dalla famiglia: è triste vedere come i media si scatenano. Mio padre è uscito dall’ospedale da settimane, in convalescenza. In effetti, ieri stava giocando a pickleball! Grazie per le preghiere e il sostegno di tutti! Abbiamo un entusiasmante annuncio lavorativo in arrivo la prossima settimana!”

Una bellissima notizia, e speriamo che l’attore possa presto riprendersi completamente e tornare sul set.