Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » James Bond: Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo 007?

James Bond: Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo 007?

Sembra sia tutto pronto per il ritorno in scena di James Bond, l’agente 007 che noi tutti conosciamo molto bene. Secondo il tabloid britannico The Sun, a ricoprire il prestigioso ruolo al posto di Daniel Craig sarà Aaron Taylor-Johnson. Stando a quanto affermato, infatti, manca soltanto la firma dell’attore a rendere tutto ufficiale.

Manca soltanto la firma di Aaron Taylor-Johnson per interpretare James Bond

Una fonte vicina all’attore ha affermato che interpretare l’agente 007 è una scelta “nelle corde” di Taylor-Johnson, ma anche il Daily Mail lo dà come favorito in questo senso. Lo stesso attore, proprio commentando queste indiscrezioni che lo vedevano vestire i panni del celebre personaggio, ha affermato che è stato “un grande onore sapere che la gente mi vede in questo ruolo. È un grande complimento”.

Ricordiamo che abbiamo già avuto modo di vedere Aaron Taylor-Johnson negli adattamenti cinematografici Marvel Captain America: The Winter Soldier (2014) e Avengers: Age of  Ultron (2015). È apparso poi nel thriller di spionaggio Tenet di Christopher Nolan (che ha recentemente vinto l’Oscar con Oppenheimer). Inoltre, sarà anche al fianco di Ryan Gosling nella commedia d’azione The Fall Guy di David Leitch, che uscirà nelle sale cinematografiche a maggio 2024. Inoltre, ha vinto il Golden Globe per il miglior attore non protagonista nel thriller Animali notturni di Tom Ford ed è stato nominato al Premio BAFTA nella stessa categoria. 

Quello di James Bond sarebbe l’ennesimo ruolo importante per Aaron Taylor-Johnson

Se le voci dovessero essere confermate, Aaron Taylor-Johnson sarebbe  il settimo attore a ricoprire il ruolo. Prima, infatti, abbiamo avuto Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig. Ricordiamo che qualche anno fa si pensava a Cillian Murphy come nuovo James Bond, ma anche a Regé-Jean Page da Bridgerton. Quest’ultimo, tuttavia, aveva affermato che nonostante fosse un onore l’idea di poter interpretare un personaggio del calibro di James Bond, tutto sembrava soltanto essere frutto dell’immaginazione dei fan. Tuttavia, come ben sappiamo non si era pensato soltanto a loro due come nuovi interpreti dell’agente 007. In passato si è parlato molto della possibilità che anche Henry Cavill o Tom Ellis potessero interpretare il tanto amato e famoso personaggio. Adesso, però, sembra che la scelta sia ormai stata fatta. Non ci resta che aspettare per averne la conferma definitiva.