Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Invincible, Steven Yeun di The Walking Dead sarà il protagonista. E c’è pure Sandra Oh

Invincible, Steven Yeun di The Walking Dead sarà il protagonista. E c’è pure Sandra Oh

L’ex star di The Walking Dead Steven Yeun interpreterà il ruolo principale nella nuova serie di Amazon Prime Video, Invincible. La serie è basata sul fumetto omonimo scritto da Robert Kirkman, co-creatore del fumetto di The Walking Dead e produttore esecutivo della fortunata serie AMC. Yeun è entrato a far parte del cast di Invincible che già prevedeva attori come: J.K. Simmons, Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas e Mae Whitman.

La serie ruota intorno al diciassettenne Mark Grayson (Yeun), che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età – tranne che per suo padre, Omni-Man (Simmons). Lui è il supereroe più potente del pianeta. Ma quando Mark sviluppa poteri suoi, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra. La serie di otto episodi sarà presentata in anteprima mondiale su Amazon Prime Video nel 2020.

Invincible

La notizia è giunta a noi già questa estate, ma da quel momento pochi sono stati i risvolti in merito. La serie di fumetti di Invincible si è conclusa nel febbraio 2018 dopo una corsa di 15 anni.

“Non potrei essere più orgoglioso della serie”, ha detto Kirkman in una dichiarazione. “Sapere che i nostri personaggi vivranno in più interazioni in altri modi a è quasi troppo eccitante da sopportare! Quello che Amazon ci sta permettendo di fare in forma animata è a dir poco innovativo, e non vedo l’ora che i nostri rabbiosi fan possano vederlo”.

Per adesso possiamo solo dirvi questo ma al momento sembra non deludere le aspettative! Cosa ve ne pare da questo primo impatto? Fatecelo sapere

LEGGI ANCHE – Netflix ha rinnovato Sex Education per una seconda stagione! E probabilmente arriverà presto

LEGGI ANCHE – Gossip Girl, The CW sta DAVVERO discutendo di un reboot della serie: tutti i dettagli!