Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jay Ellis è stato letteralmente preso a schiaffi da una fan in aeroporto

Jay Ellis è stato letteralmente preso a schiaffi da una fan in aeroporto

Insecure è una serie televisiva statunitense basata in parte sull’acclamata web series di Issa Rae (che interpreta la protagonista nella serie) Awkward Black Girl. La serie esplora temi sociali e razziali che riguardano la vita del nero contemporaneo (in questo articolo trovate altre serie con lo stesso argomento e qui 7 Serie Tv che sono state accusate di razzismo). Jay Ellis, che nella serie interpreta l’ex fidanzato della protagonista, è stato protagonista di un episodio di bullismo nei suoi confronti da parte di una fan (com’è capitato, in passato, a tanti suoi colleghi attori).

Quando un attore interpreta un personaggio molto popolare sullo schermo, quando incontra dei fan fuori dallo schermo le cose possono diventare un po’ strane e, in questo caso, persino pericolose. Jay Ellis, che ha interpretato l’ex fidanzato di Issa, Lawrence, nelle stagioni 1 e 2 della serie di successo della HBO Insecure, si è imbattuto in una super fan in un negozio di articoli da regalo dell’aeroporto e le cose sono andate rapidamente a rotoli.

Durante un’intervista a Yes, Girl di ESSENCE! podcast Ellis ha discusso dei suoi nuovi progetti condividendo anche alcune storie scioccanti su quanto i fan fossero davvero coinvolti nella relazione tra Issa e Lawrence. Dopo due stagioni di Insecure in cui si era instaurata una relazione di amore-odio con Lawrence, i fan hanno dovuto sopportare la lenta e dolorosa scomparsa della coppia sullo schermo e, a quanto pare, i nervi di alcuni fan erano ancora scossi.

Ecco cosa ha dichiarato l’interprete di Lawrence in Insecure:

“Sono stato preso a pugni per Lawrence. Sono stato schiaffeggiato su Lawrence. Sono stato maledetto per Lawrence. Sono stato inseguito lungo il corridoio dell’aeroporto sopra Lawrence. È davvero interessante. Questa è una delle cose che preferisco di Lawrence… che è un tipo che polarizza. O lo ami o lo odi, e come attore questa è una delle cose che preferisco di quello che faccio”.

Jay Ellis ha raccontato l’episodio che ha visto protagonista lui e una fan di Insecure, che si è scoperto poi essere una giornalista:

“Una giornalista mi ha schiaffeggiato e non era nessuno che avessi mai incontrato prima. Ero in aeroporto. Mi avvicino alla navata e questa donna è in piedi di fronte a me, e io faccio tipo ‘scusa, posso passarti accanto?’ Si gira, gli occhi si spalancano e mi schiaffeggia! Dritto in faccia, mano aperta. Non mi era mai successo prima. Non era uno schiaffo televisivo. Era come uno schiaffo a palmo aperto. Quindi lei mi ha guardato e ha detto subito, ‘Oh, mi dispiace così tanto.’ Guardo la serie, sono una giornalista e dovrei sapere certe cose, ma il mio ragazzo si è comportato proprio come il tuo personaggio.’ È stato davvero pazzesco”.

Leggi anche: Ariel Winter ricorda il bullismo sui social: «Mi odiavano perché non somigliavo ad Alex»