Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Inhumans sta per arrivare: ecco l’ultimo trailer della serie Marvel!

Inhumans sta per arrivare: ecco l’ultimo trailer della serie Marvel!

 La Marvel ci riprova: uscito il trailer di Inhumans

E’ tutto pronto: previsto per questo autunno il rilascio di Inhumans, una serie ABC.

Sono di qualche giorno fa le prime foto ufficiali che ne anticipano l’uscita e che hanno lasciato i fan senza fiato.

Non c’è stato il tempo per ritornare a respirare che ecco arrivare anche il trailer a farci sognare ancora di più!

E’ la prima volta che la famiglia reale Inhumans ha una serie tutta sua (anche se per dovere di cronaca va detto che alcuni Inumani erano già apparsi in Agents of S.H.I.E.L.D.).

Come mostrato nel trailer al centro della storia vedremo lo scontro tra i fratelli Freccia Nera e Maximus, rispettivamente interpretati da Anson Mount e Iwan Rheon. Sembra proprio che Iwan non si sia stancato di interpretare personaggi al limite della follia, visto che di recente è stato il volto di Ramsay Bolton in Game of Thrones. Non è neanche la prima volta che lo vediamo nei panni del supereroe (in questo caso un po’ insolito, va detto), visto che per i più è diventato noto come Simon Bellamy in Misfits.

Ritornando a noi, Inhumans avrà come sfondo il surreale contesto di Attilan, la capitale dell’impero inumano da cui, a causi degli scontri tra la famiglia reale, i sostenitori delle due distinte fazioni dovranno allontanarsi per giungere alla Hawaii dove avranno il loro primo faccia a faccia con il mondo reale.

A completare il cast ci saranno anche la rossa Medusa (Serinda Swan )moglie di Freccia Nera, Crystal (sorella di Medusa) interpretata da Isabelle Cornish, Ken Leung  nei panni di Karnak, Gorgon impersonato da Eme Ikwuakor  ed infine Mike Moh che sarà Triton .

I primi due episodi usciranno in anteprima nei teatri Imax il 1 settembre, per il rilascio ufficiale dovremo invece attendere il giorno 29 settembre.

Non ci resta che decidere da parte stare nello scontro Freccia Nera/Maximus! 😀

LEGGI ANCHE: Inhumans – Iwan Rheon entra a far parte del cast!