Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla sesta stagione di Orange Is The New Black

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla sesta stagione di Orange Is The New Black

Prima di spulciare le indiscrezioni che ci porteranno al binge watching compulsivo della sesta stagione di Orange Is The New Black, vediamo un attimo dove ci eravamo lasciati. Per chi non si ricordasse, l’ultima stagione si è consumata in soli tre giorni, durante i quali le carcerate della prigione di Litchfield hanno dato vita ad una mossa. Dieci di loro sono rimaste all’interno del bunker di Frieda, mentre le altre sono state trasportate in altre prigioni. Ed è proprio lì che le vediamo nel nuovo trailer che avevamo prontamente pubblicato qui.

Cast e ritorni

Nella clip di due minuti e 21 secondi vediamo Piper (Taylor Schilling), Taystee (Danielle Brooks), Red (Kate Mulgrew), Suzanne (Uzo Aduba), Nicky (Natasha Lyonne), Cindy (Adrienne C Moore), Gloria (Selenis Leyva), Blanca (Laura Gomez) e Frieda (Dale Soules) nel loro nuovo habitat. Una grande mancanza nel trailer è Laura Prepon, ma l’attrice qualche mese fa ci ha fatto sapere di essere sul set con la sua co-star preferita.

Cosa dobbiamo aspettarci

Dalle ultime indiscrezioni la nuova prigione è molto diversa rispetto a quella a cui eravamo abituati a vedere. Notiamo anche le manette in doccia e a giudicare dalla sinossi ufficiale della sesta stagione di Orange Is The New Black le cose saranno parecchio dure per le nostre detenunte:

Le signore di Litchfield sono tornate con la volontà di ferro e nulla da perdere. Nella massima sicurezza, le amicizie saranno testate e si formeranno nuove alleanze. Si accenderanno l’un l’altro o manterranno intatti i loro legami?

Adrienne C. Moore, che interpreta Black Cindy, in precedenza ha detto a proposito della sesta stagione: “Verso la fine della quinta stagione, c’erano alcune persone che stavano accettando di restare insieme e c’erano altre che stavano badando a sé stesse. Vedrete le ripercussioni di quelle decisioni nella prossima stagione.” 

Il tempo è completamente diverso nella Serie Tv in quanto la quinta si è svolta nell’arco di tre giorni e siamo a 10 mesi su 18 della condanna di Piper.

L’appuntamento è fissato per il 27 luglio su Netflix con la sesta stagione di Orange Is The New Black!

LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black, nella sesta stagione ci sarà un grande cambiamento