Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Indigo – la nuova Serie Tv di Chris Colfer

Indigo – la nuova Serie Tv di Chris Colfer

Quando viene annunciata una nuova Serie Tv noi addicted siamo sempre contenti, se poi siamo fan di Glee e non riusciamo ad andare avanti a distanza di due anni dalla fine, questo è proprio quello che fa per noi. Chris Colfer (il nostro bellissimo e stiloso Kurt Hummel, di cui stiamo per aggiornare la carriera) sta collaborando con Sonar Entertainment allo sviluppo di Indigo, drama sci-fi da lui creato, scritto e forse anche diretto, oltre che interpretato.

L’attore di Glee, che nel 2011 è stato premiato con un Golden Globe come Miglior Attore non protagonista, durante questi due anni, è rimasto un po’ nell’ombra per quanto riguarda il campo delle Serie Tv occupandosi prevalentemente alla collana di libri per bambini La terra delle storie, che gli ha portato tanta fortuna.

Indigo

La Serie Tv, che non ha ancora una rete disposta a mandarla in onda, avrebbe come tema centrale la storia di bambini dotati di doti soprannaturali, Indigo (da “indaco” termine che nella cultura new age spiega appunto questo fenomeno). La Serie seguirà i bambini mentre saranno alle prese con i loro poteri e cercheranno di combattere contro quelle forze oscure che vorrebbero in ogni modo sfruttarli per un possibile vantaggio.

Quella di Chris Colfer come interprete, produttore e scrittore di Indigo, non sarebbe la prima volta. Il giovane Kurt, infatti, nel 2012 ha interpretato, prodotto e scritto il suo primo film Struck by Lightning. Inoltre la sua collana di libri per bambini gli è valsa il primato per due settimane nella classifica dei libri più venduti nel New York Times.

Sembra proprio che questo progetto potrebbe portare bene al nostro Chris che in questi due anni ha dimostrato la stessa tenacia e perseveranza degna di Kurt Hummel. Ovviamente noi saremmo qui non appena verranno fuori ulteriori news per voi!

Nel frattempo Stay Tuned!

LEGGI ANCHE – La prima stagione di Glee ci presenta la nostra realtà sotto un altro punto di vista