Probabilmente da Ilary Blasi ci saremmo aspettati l’arrivo di Unica 2, e lo avremmo atteso per questa primavera, invece nulla di quello che avevamo in mente si è avverato. Il sequel di Unica si chiamerà Ilary e il suo arrivo sarà imminente. Ma andiamo con ordine.
Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, Ilary sarà disponibile su Netflix e racconterà la ‘nuova vita’ di Ilary Blasi, promettendoci di vederla – come affermato anche nel trailer ufficiale diffuso in queste ore – in una vesta totalmente rinnovata, ‘come non l’avete mai vista’.
Se con Unica (di cui vi lasciamo la nostra recensione nel caso voleste fare un ripasso) Ilary Blasi ci ha raccontato la sua versione sulla dolorosa separazione da Francesco Totti, a un anno di distanza è pronta a farci entrare nella sua “nuova” vita. Una rinascita che è pronta a raccontare a milioni di telespettatori, non senza l’aiuto di amici e familiari che le sono stati ancora più vicino in questo difficile momento di transizione. Tra le guest star di questo secondo capitolo televisivo della vita di Ilary, oltre ai tanti amici e parenti incontreremo e sentiremo per la prima volta Bastian Muller, attuale compagno di Ilary Blasi. Nel sequel di Unica, lo vedremo e lo sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del primo incontro con Ilary.
Ilary Blasi dopo Unica torna su Netflix con ‘Ilary’ il sequel in cui racconterà la sua vita dopo la separazione da Francesco Totti in una veste inedita, il trailer della nuova serie:
Disponibile dal 9 gennaio in esclusiva solo su Netflix, giusto il tempo di digerire il cenone di capodanno, potremmo rituffarci nelle avventure di Ilary Blasi, raccontate con l’ironia e la leggerezza che contraddistinguono la conduttrice italiana. Tra cambiamenti, scontri e nuovi incontri, sbirceremo per 5 episodi, la ‘nuova vita’ di Ilary Blasi. ‘Ilary’ non sarà un film di un’ora e mezza come fu ‘Unica’ ma una vera propria docuserie composta da 5 episodi. Di cose da vedere ce ne saranno e molto probabilmente ne vedremo delle belle.