Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gli Anelli del Potere: al Lucca Comics ci sarà un panel con gli attori della serie

Gli Anelli del Potere: al Lucca Comics ci sarà un panel con gli attori della serie

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere si è conclusa e per il momento si sono concluse anche le polemiche che hanno costellato l’arrivo di Rings of Power nel mondo. Si è trattato di una delle serie più costose in assoluto, ben un miliardo di dollari di budget: un vero record per Amazon Prime Video: nemmeno Netflix però scherza, quando si tratta di serie costose.

Il Lucca Comics and Games, la manifestazione di riferimento per tutti gli appassionati di fumetti, serie tv, cosplay e cultura nerd che si tiene ogni anno a fine ottobre nella splendida cittadina toscana, ha fatto un annuncio che sicuramente incontrerà il favore dei fan della serie.

La manifestazione ha annunciato infatti che ospiterà un panel con tre attori de Il Signore degli Anelli in presenza, che dialogheranno con i moderatori e con il pubblico e che sveleranno i retroscena di quella che, nel bene e nel male, è stata sicuramente la serie dell’anno.

Domenica 30 ottobre alle ore 11.00, sul palco del Teatro del Giglio di Lucca, saranno presenti gli attori de Il Signore degli Anelli Cynthia Addai-Robinson (Regina Reggente Miriel), Ismael Cruz Cordova (Arondir) e Sophia Nomvete (Principessa Disa). Gli interpreti di alcuni dei personaggi della serie Amazon dialogheranno con il direttore del Lucca Comics and Games Emanuele Vietina.

Al suo debutto, lo scorso settembre, Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere ha fatto il botto, facendo registrare il numero record di 25 milioni di spettatori nel suo primo giorno di rilascio. La prima stagione, composta di otto episodi, è terminata lo scorso 14 ottobre e la serie è già stata rinnovata: assisteremo, quindi, all’ascesa di Sauron come Signore Oscuro, alle conseguenze della forgiatura dell’Unico Anello e alla guerra che inevitabilmente seguirà.

Al Lucca Comics sarà possibile seguire una serie di eventi targati Amazon Prime Video, ispirate ai titoli di punta del momento della piattaforma Il Signore degli Anelli, The Boys e INVERSO – The Peripheral. I fan che visiteranno Piazza Prime Video in Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano potranno godere di un’esperienza immersiva unica: diventare supereroi scorrettissimi con The Boys, dare uno sguardo al futuro con INVERSO – The Peripheral e, naturalmente, visitare la Terra di Mezzo con Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere.

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere 1×08: la strada da percorrere