Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 nuove Serie Tv che stanno finalmente per venire fuori

7 nuove Serie Tv che stanno finalmente per venire fuori

In quest’era d’oro per le serie tv, sempre più progetti vedono la luce. E se alcune serie tv sembrano comparire quasi all’improvviso nei cataloghi dei servizi streaming (come nel caso di alcune serie tv targate Netflix), altri progetti vengono annunciati mesi (se non anni) prima della loro effettiva realizzazione, come nel caso della serie tv de Il Signore degli Anelli e di molte altre.

In questa nuova rubrica. elencheremo una serie di nuovi progetti in fase di realizzazione e che arriveranno – si spera presto – sul piccolo schermo.

1 – Il Signore degli Anelli

L’ambizioso progetto di Amazon avrà come soggetto Il Signore degli Anelli e il mondo inventato da J. R. R. Tolkien. Il costo di questa serie tv pare si aggiri sui 500 milioni di dollari, di cui la metà spesi per acquisire i diritti, e sarà probabilmente composta da 5 stagioni.

Ancora non è ben chiaro di cosa parlerà la serie tv de Il Signore degli Anelli, ma numerose indiscrezioni hanno affermato che protagonista sarà una versione giovane di Aragon (interpretato sul grande schermo da Viggo Mortesen). Infatti il progetto è pensato come un prequel dei film diretti da Peter Jackson.

A sentire Jennifer Salke, presidente di Amazon Studios, la serie del Signore degli Anelli dovrebbe arrivare nel 2021.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7