Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il mondo di Patty, da Laura Esquivel a Eva De Dominici tutti uniti per Thelma Fardin

Il mondo di Patty, da Laura Esquivel a Eva De Dominici tutti uniti per Thelma Fardin

Come avevamo detto ieri, dopo le accuse di Thelma Fardin contro Juan Darthes per molestie e stupro le compagne di set de Il mondo di Patty hanno espresso solidarietà alla loro amica. La prima è stata Brenda Asnicar con una storia su Instagram con l’hashtag #Miracomonosponemos. In seguito, anche Laura Esquivel ha fatto sapere di essere vicina alla migliore amica sul set con questo messaggio:

https://www.instagram.com/p/BrSikhTl0Tc/?utm_source=ig_embed

“Cara Thelma, io ti adoro. Sei una persona meravigliosa. Pensare che non mi sono mai accorta di niente, nonostante tutto quello che stava succedendo in quel momento… comunque non avrei neanche potuto fare molto, visto che sono più giovane di te di un anno. Durante quel viaggio io compivo 15 anni. Però la vita, con la sua faccia peggiore, ha fatto sì che tu sia diventata ancora più coraggiosa di quanto fossi allora. Hai fatto sentire la tua voce per rendere pubblico tutto e aiutare tante e tanti che vivono questa situazione. Oggi, ti stringo la mano e non ti lascio.”

E anche Guido, interpretato da Santiago Talledo:

https://www.instagram.com/p/BrR071WBzpK/?utm_source=ig_embed

“Guarda come reagisce e guarda come le stiamo accanto. Che bello vederle così unite, così forti e così stufe. Celebro il tuo coraggio Thelma. Ti voglio bene e ti ammiro. Non posso dimenticare quello che provo, tutto quello che ho vissuto con lei in quei momenti e tutti gli altri migliaia di ragazzi che sono abusati, violentati e assassinati. Però vi dico una cosa: lui cadrà e lo manderemo al diavolo!”

E infine, anche Eva De Dominici:

https://www.instagram.com/p/BrRLXz5A7su/?utm_source=ig_embed

“Ti abbraccio Thel @ soythelmafardin ? Voglio ringraziare infinitamente mia sorella @mariaddominici, che all’età di 18 anni era l’unica della mia famiglia che con tutto il suo amore fin dal primo giorno mi ha afferrato la mano e mi ha detto che dovevo tenere gli occhi aperti. Spero per le nuove generazioni.”

In giornate come queste la solidarietà umana è la cosa di cui abbiamo bisogno!

LEGGI ANCHE – Il mondo di Patty: La denuncia di Thelma Fardin: «Juan Darthés mi ha violentata quando avevo 16 anni»