Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ian Somerhalder torna protagonista dei nostri tempi con una Serie Netflix

Ian Somerhalder torna protagonista dei nostri tempi con una Serie Netflix

La Serie Tv che lo vedeva come uno dei protagonisti, The Vampire Diaries, si è conclusa quasi un anno fa e, da allora, non ha più partecipato ad alcun progetto. Adesso, Ian Somerhalder, avrebbe deciso di ritornare sui nostri teleschermi. L’attore, nell’ultimo anno, si era sempre più occupato del dietro le quinte, come produttore esecutivo – collaborando insieme a sua moglie Nikki Reed. Proprio la The CW, tempo fa, aveva annunciato di aver acquistato lo Show Prohibited, scritta dalla sceneggiatrice Jesse Lasky; Serie Televisiva che vedeva a capo del progetto proprio i due coniugi.
Sembrerebbe però, che il semplice ruolo di produttore sia diventato troppo stretto per l’attore.

In una convention avvenuta recentemente in Arabia Saudita su The Vampire Diaries, Somerhalder, ha comunicato ai fan presenti che ben presto ritornerà sul piccolo schermo. A spingerlo verso questa scelta, proprio la collega e moglie, Nikki Reed. Dopo aver valutato positivamente il progetto, l’attore ha accettato la proposta.

ian somerhalder

Le parole dell’attore sono state molto chiare e, sembrerebbe coinvolta un’emittente streaming molto popolare fra gli spettatori di Serie Televisive. Avete indovinato: stiamo parlando di Netflix.

Nikki ha preso una decisione importante per la nostra famiglia. Mi ha aiutato a decidere di tornare davanti la macchina da presa. Credo che potremmo presto essere in lavoro con Netflix. E’ un progetto molto divertente, molto creativo e cool. Lo vedrete sicuramente e spero vi piacerà. Prometto che tornerò qui a parlarne insieme a voi.

Alcuni siti stranieri hanno ipotizzato che la Serie Televisiva che produrrà Netflix e che vedrà protagonista Ian Somerhalder, ruoterà intorno alla vita di un giovane medico. Attualmente, però, rimangono semplici speculazioni, dato che l’emittente streaming – e l’attore – non hanno rivelato alcun dettaglio.
Che cosa ne pensate?

Leggi anche: 5 Serie Tv in arrivo su Netflix ad Aprile da non perdere per nulla al mondo