Vai al contenuto
Home » News

Ian Somerhalder – Finito in ospedale a causa di V-Wars

v-wars ian somerhalder
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Oggi, 5 dicembre 2019, Ian Somerhalder, conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo del bellissimo e magnetico vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries, torna con un nuovo progetto targato Netflix. L’attore è il nuovo protagonista di V-Wars, serie tv che parla ancora una volta di vampiri. Stavolta però, Ian non veste i panni di una creatura della notte, bensì quelli di un affascinante medico, Luther Swann, il cui scopo è opporsi ai vampiri e al contagio che li fa diventare tali, trovandosi costretto ad affrontare persino il suo migliore amico, Michael Fayne (Adrian Holmes).

Ian Somerhalder, per la prima volta produttore della serie oltre che attore principale, in più dichiarazioni ha invitato tutti i suoi fan ad appoggiare e sostenere la nuova serie di Netflix, il cui trailer è stato rilasciato poco meno di un mese fa. Inoltre, ha ammesso di aver lavorato tanto a questo progetto che, nonostante qualche difficoltà, si è rivelato un viaggio incredibile.

https://www.instagram.com/p/B4QPNDmB4s1/?utm_source=ig_web_copy_link

In uno dei suoi ultimi video di Instagram, l’attore di V-Wars ha dichiarato di aver messo anima e corpo nella serie tv, in tutti i sensi!

«Ehi fantastica gente, è stato un giorno folle per me. Stiamo sviluppando lo show di Netflix. Io, il mio partner di produzione e il nostro fantastico team stiamo portando a termine lo show per Netflix. È la prima volta per me come produttore che sviluppa qualcosa di questo genere. Ma spero che vi piaccia. Ho messo il cuore e l’anima nello show. È stato un anno della mia vita. Mi ha fatto andare in ospedale! Ma è stato un viaggio incredibile. Per favore guardatelo e fatemi sapere che ne pensate».

Senza rilasciare ulteriori dettagli sull’incidente che lo ha portato in ospedale e sulla sua gravità, Ian lascia in sospeso i fan con queste parole, poco prima di invitarli a supportare lo show e a condividere con lui qualsiasi opinione. Non resta che correre a vedere V-Wars!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Le 5 Serie Tv più intriganti che inizieranno a Dicembre