in

I Soprano – Ecco finalmente la DATA UFFICIALE per il film prequel della serie

I Soprano
I Soprano

Questa volta dovremmo esserci: il film prequel de I Soprano, una delle serie più leggendarie del network HBO, ha finalmente una data di uscita. The Many Saints of Newark, il film che narra l’antefatto delle vicende della serie, dovrebbe vedere finalmente la luce nel 2021. HBO infatti ha fissato per quella data il rilascio di tutti i suoi prodotti originali, che saranno disponibili contemporaneamente nelle sale e su HBO Max, almeno per quanto riguarda il mercato statunitense.

Il primo film che sarà rilasciato sarà Wonder Woman 1984: per quanto riguarda il prequel de I Soprano pare che la data di rilascio sia fissata al 12 marzo del 2021.

Mancherebbe dunque davvero poco al momento in cui sarà possibile vedere in sala il film, almeno per quanto riguarda il mercato Usa. Non è ancora chiaro se ci sarà la doppia uscita, nelle sale e on demand, per quanto riguarda il mercato fuori dagli Usa, come in Irlanda e Regno Unito. Nell’attesa, sarebbe auspicabile che Warner Bros., che distribuisce il film, facesse uscire almeno un trailer, per placare la curiosità dei fan.

I Soprano

La speranza è che esca qualcosa nel corso delle sei ore di panel che la casa produttrice ha presso CCXP, l’aggregatore online in cui le maggiori case produttrici possono condividere contenuti esclusivi come trailer, scene esclusive e contenuti speciali.

Potrebbe quindi trattarsi solo di tempo prima che finalmente sia rilasciato il trailer di The Many Saints of Newark: stiamo parlando di uno dei film più attesi del nuovo anno. Il film, scritto dall’autore della serie David Chase, racconterà gli eventi che riguardano il passato della famiglia Gandolfini, in particolare le rivolte che hanno interessato la città di Newark nel 1967.

Vedremo come la famiglia mafiosa dei Gandolfini si insinuerà nelle proteste della comunità afroamericana, intessendo allo stesso tempo rapporti con la polizia. Nel cast ci saranno Ray Liotta, Vera Farmiga, Jon Bernthal, Corey Stoll e Billy Magnussen: Michael Gandolfini, figlio del compianto James, interpreterà il ruolo di Tony Soprano da giovane.

Leggi anche – Di cosa parla davvero I Soprano

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

brooklyn nine-nine

10 curiosità sulla travolgente Brooklyn Nine-Nine

dexter

Dexter – C’è il via ufficiale alle riprese della nona stagione