Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I Simpson – Due turiste hanno ricreato la famosa scena di New Orleans

I Simpson – Due turiste hanno ricreato la famosa scena di New Orleans

Sono tantissime le scene divenute iconiche dell’amatissima serie animata. Una in particolare tratta dalla ventinovesima stagione de I Simpson è stata ricreata fedelmente da due turiste in vacanza a New Orleans.

L’episodio 17 della stagione 29 ha come protagonista la piccola Lisa che sembra aver perso la sua passione per il sassofono. Così tutta la famiglia decide di partire per la Florida nel tentativo di aiutarla a ritrovare l’ispirazione musicale.

Gli imprevisti però non mancano e l’aereo sul quale viaggiano viene fatto atterrare a New Orleans a causa di Bart e Homer. La vacanza si sposta perciò proprio nella città della Louisiana, famosa per la sua cucina particolarmente deliziosa.

I Simpson

La scena in questione vede Homer intraprendere una vacanza culinaria. Il capo famiglia Simpson non può fare a meno perciò di strafogarsi di ogni prelibatezza che incontri durante il suo percorso. Questa sequenza animata ha subito colpito gli spettatori che l’hanno resa in poco tempo virale sul web.

Un omaggio molto particolare alla golosità di Homer

E proprio così due turiste svizzere, Katrin von Niederhausern aiutata dall’amica Janine, hanno ricreato in modo molto dettagliato la famosa scena della serie. La loro vacanza negli stessi luoghi visitati da Homer è stata l’occasione giusta per realizzare questa simpatica idea.

https://www.instagram.com/p/B1ub2kTAKQP/?utm_source=ig_web_copy_link

Le due ragazze hanno ammesso di aver faticato nel replicare le espressioni di delizia del nostro Homer. Ma soprattutto non sono riuscite a tenere testa al suo personale tour gastronomico di New Orleans. Molti dei ristoranti apparsi nella serie animata erano chiusi al momento del passaggio delle due turiste, alcuni per ferie altri in modo definitivo.

Quindi nonostante le due amiche avessero organizzato tutto nel dettaglio, l’impresa è risultata più dura del previsto. Il risultato è stato comunque molto apprezzato dai fan e il video omaggio a I Simpson caricato su Youtube da Katrin ha raggiunto più di 700 mila visualizzazioni.

Ecco il video dell’opera compiuta dalle due ragazze svizzere:

LEGGI ANCHE – I Simpson: originariamente Marge Simpson avrebbe dovuto essere un coniglio, e ha i capelli lunghissimi per questo