Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » I Simpson » Thanos è davvero apparso nello scorso episodio de I Simpson [VIDEO]

Thanos è davvero apparso nello scorso episodio de I Simpson [VIDEO]

Nello scorso entusiasmante episodio, un ospite molto speciale e particolare ha fatto visita a Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie, ovvero la celebre famiglia de I Simpson nella cittadina di Springfield.
Dall’ultimo film della Marvel, Avengers: Infinity War, l’antagonista Thanos è apparso in questa dodicesima puntata dell’attuale trentesima stagione in tutto il suo splendore.

Ad aprire l’episodio intitolato “The Girl on the Bus“, si vede Thanos che assembla cinque delle sei pietre e, utilizzando il ciuccio di Maggie per completare il Guanto dell’Infinito, l’antagonista degli Avengers polverizza la famiglia più famosa di Springfield.
Beh, non proprio tutta la famiglia.
La piccola e dolce Maggie infatti è l’unica sopravvissuta fra tutti i membri, la quale si va a sedere comodamente proprio accanto a Thanos sul famosissimo divano.

Ecco qui il breve video dell’annuncio:

Non è la prima volta che all’interno de I Simpson appaiono alcuni dei personaggi dell’universo Marvel, ma questa risulta essere il primo riferimento riconoscibile per tutti coloro che guardano lo show.
Come abbiamo già detto, questa è la trentesima stagione per l’ormai longevo show targato FOX, e sembrerebbe che ci siano ottime possibilità di un ennesimo rinnovo.

Il personaggio di Thanos, il cui ruolo è stato praticamente da protagonista nel film Avengers: Infinity War, ritornerà nel prossimo capitolo conclusivo targato MarvelAvengers: Endgame debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile di quest’anno, fra poco più di tre mesi.

Joe Russo, uno dei fratelli che ha creato l’universo della Marvel, ha dichiarato riguardo il personaggio di Thanos:

Ha avuto successo in ciò che si era prefissato di fare. Ha finito. Ce l’ha fatta. E’ andato in pensione.

Che cosa ne pensate? Quali altri personaggi della Marvel vorreste vedere in un possibile cameo all’interno de I Simpson?

LEGGI ANCHE: Gli autori de I Simpson hanno rivelato dopo 25 anni chi avrebbe dovuto sparare al Signor Burns