Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

CHERNOBYL: LA MINISERIE SUL DISASTRO NUCLEARE IN ARRIVO SU SKY ATLANTIC

Chernobyl, la nuova miniserie prodotta da HBO e Sky Atlantic, racconterà il disastro della omonima centrale nucleare verificatosi nell’ allora Repubblica Socialista Sovietica dell’Ucraina del Nord, il 26 aprile 1986.

Nei 5 episodi che la compongono vedremo l’indagine che ne è seguita, basata sulle storie degli eroi della vita reale come Valery Legasov, lo scienziato sovietico scelto dal Cremlino che ha indagato sull’incidente e che sarà interpretato da Jared Harris, mentre Stellan Skarsgård interpreterà Boris Shcherbina, vicepresidente del Consiglio dei ministri che deve affrontare il sistema politico di cui fa parte e affrontare la crisi di perdite umane. Infine, Emily Watson interpreterà un fisico nucleare sovietico che ha il compito di risolvere il mistero scientifico dietro i fattori che hanno causato il disastro.
Chernobyl

THE WALKING DEAD: OPIE DI SONS OF ANARCHY SARÀ UN PERSONAGGIO PRINCIPALE NELLA NONA STAGIONE

La nona stagione di The Walking Dead debutterà il 9 ottobre e l’ultima novità riguarda  un’entrata illustre nel cast. Ryan Hurst, attore conosciuto e molto amato per il suo ruolo di Opie Winston in Sons of Anarchy, parteciperà come guest star nella nuova stagione.

opie

Il suo ruolo sarà quello di Beta, braccio destro della leader dei Whisperers, gang di sopravvissuti che indossano pelle umana per mimetizzarsi tra gli zombie. Alpha, capo dei Whisperers, sarà interpretata da Samantha Morton. Secondo l’andamento dei fumetti questo nuovo personaggio e la sua gang non  prospettano nulla di buono.

Pagine: 1 2 3 4