Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Homer ha usato un suo stesso meme in una puntata de I Simpson

Homer ha usato un suo stesso meme in una puntata de I Simpson

Lo show dalle trenta stagioni all’attivo della Fox, dalla quale sono nati innumerevoli meme e gif nel corso della sua lunga storia, ha deciso di stupire ancora una volta i propri telespettatori. Parliamo, ovviamente, de I Simpson e della loro ultima genialata andata in onda con l’ultimo episodio.

Ricordate la puntata della quinta stagione intitolata Homer Loves Flanders, dove Homer sparisce in alcuni cespugli, imitando una famosa scena di Terminator 2: Judgment Day? Ebbene, quella scena è stata estrapolata per essere usata in meme e gif in questi lunghi anni. Pensavamo che noi, comuni mortali, fossimo i soli ad utilizzarla.
Invece no.

I Simpson non sono conosciuti per aver “rotto il quarto muro“, ma per creare delle situazioni surreali, utilizzando le tematiche sociali; questa volta, gli autori dello show hanno deciso di raggiungere un traguardo impensabile.

Nell’ultimo episodio andato in onda The Girl on the Bus, Homer manda un messaggio a Lisa, dicendole che non riesce a trovare il proprio cellulare; ma quando la figlia gli fa notare che lo sta utilizzando in quel momento, la risposta è molto divertente.

Ecco il video della scena:

E’ uno scherzo molto carino e sorprendente, che fa capire quanto effettivamente sia diventato popolare quel momento. La popolarità di questa scena è rivale solo ad un’altra, in cui il protagonista è il preside Skinner, nell’episodio intitolato Steamed Hams. Nella puntata Skinner prova a cucinare una pietanza per il sovrintendente Chalmers, per poi arrivare a delle conseguenze inimmaginabili.

I Simpson, come abbiamo dettocelebrano quest’anno i 30 anni di messa in onda: un obiettivo più che unico per una serie animata. Non manca ovviamente la speranza (ma sembra ormai quasi certo) del rinnovo da parte di Fox, aggiungendo così un’altra pietra miliare dello show. Noi ne saremmo solamente entusiasti.

LEGGI ANCHE: Thanos è davvero apparso nello scorso episodio de I Simpson [VIDEO]