Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BETTER CALL SIMPSON – Bob Odenkirk sbarca nella serie animata: sarà l’avvocato di Tony Ciccione

BETTER CALL SIMPSON – Bob Odenkirk sbarca nella serie animata: sarà l’avvocato di Tony Ciccione

Bob Odenkirk, meglio conosciuto come Jimmy McGill in Better Call Saul ma ancora prima come Saul Goodman in Breaking Bad. L’avvocato dai modi molto poco ortodossi sta per portare la sua esperienza legale ne I Simpson. L’attore candidato all’Emmy sarà guest-star nella sitcom animata della Fox. Questa volta interpreterà non solo un avvocato della mafia, ma uno che potrebbe rappresentare Fat Tony. Una prima occhiata al suo personaggio ne I Simpson la vedrete nella foto sotto.

Il destino di Odenkirk è quello di difendere gli scapestrati e i criminali. L’episodio, che prevede la sua presenza, sarà trasmesso questo autunno quando I Simpson torneranno con la trentunesima stagione. La puntata prevede un’operazione di borseggio al patriarca dei Simpson. “Homer è il marchio perché ha un culo così grosso da essere un buon bersaglio per il borseggio”, spiega Jean. Il legame tra Odenkirk e I Simpson è di tutt’altra natura. La sceneggiatura è stata scritta da suo fratello, co-produttore esecutivo Simpson, Bill Odenkirk: “Se non riceviamo una buona recensione da Mama Odenkirk, allora saremo nei guai”, osserva Jean.

I Simpson

Odenkirk è recentemente apparso nella commedia Long Shot e tornerà come Jimmy McGill all’inizio del prossimo anno (si spera) quando debutterà la quinta stagione di Better Call Saul. I Simpson, invece, hanno già una data di uscita insieme al resto delle serie tv previste dai palinsesti americani. Dalla foto sopra è difficile distinguere il Bob Odenkirk al quale siamo abituati, ma la perfezione sta nei dettagli. In questo caso, quello che non sfugge è l’anello rosso al dito dell’avvocato. Particolare che ai fan di Breaking Bad non dovrebbe essere sfuggito.

In Better Call Saul, che sta arrivando alla fine, non abbiamo ancora visto la piena consacrazione di Saul anche se abbiamo avuto un assaggio alla fine della quarta stagione.

LEGGI ANCHE – I Simpson, Disney+, è UFFICIALE: nel catalogo anche tutte le stagioni di Malcolm In The Middle