Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

DAYBREAK: NETFLIX CANCELLA LA SERIE DOPO UNA STAGIONE

Questa settimana Netflix ha annunciato che non rinnoverà Daybreak, la serie teen post apocalittica.

Ad annunciarlo è stato Aron Eli Coleit, il creatore dello show, attraverso un messaggio condiviso su Twitter:

Daybreak non ritornerà per una seconda stagione. Siamo dispiaciuti perché non abbiamo potuto dirlo prima, ma siamo contenti di aver potuto partecipare alle ultime dirette live tweet con voi. Grazie per aver apprezzato tutto quello che abbiamo fatto e per averlo apprezzato in tutti i vostri modi diversi e particolari. Qui a Daybreak non diciamo vi vogliamo bene, ma usiamo fate schifo, diciamo siate dei mostri, quindi fate tutto questo ma ancora più importante rimanete voi stessi. Nessuno soffre più di noi per il fatto che non potremo condividere le altre idee che avevamo in mente, ma siamo contenti di essere arrivati fino a qui.

i medici

AMERICAN GODS: IL LICENZIAMENTO DI ORLANDO JONES SCATENA IL PUTIFERIO

Questa settimana Orlando Jones, interprete di Mr. Nancy/Anansi in American Gods, ha rivelato di essere stato licenziato dalla terza stagione della serie. L’attore imputa la causa del suo licenziamento al nuovo showrunner, Charles Eglee, il quale ritiene che il personaggio di Anansi mandi il messaggio sbagliato al popolo afroamericano.

Fremantle, la società di produzione, ha ribattuto così alle accuse di Jones:

Le trame in American Gods si sono continuamente spostate e si sono evolute per riflettere la complessa mitologia del materiale originale. L’opzione del signor Jones non è stata presa in considerazione perché il signor Nancy, tra gli altri personaggi, non è descritto nella parte del libro sul quale ci concentreremo per la terza stagione

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4