Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

I Cesaroni stanno davvero per tornare, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Ci sono delle novità in arrivo sui cataloghi di Netflix e Prime Video, e Imma Tataranni 4 è attualmente in lavorazione.

ONE PIECE, LO SHOWRUNNER RIVELA QUALI ATTORI DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE VORREBBE NEL CAST

Durante il suo AMA su Reddit, lo showrunner Matt Owens ha rivelato chi sono gli attori con cui lavorerebbe nuovamente e che vorrebbe sul set di One Piece: “Adoro Mike Colter! Sarebbe fantastico averlo nel nostro cast. Mi piace moltissimo anche Clark Gregg e penso che si divertirebbe un sacco nel mondo di One Piece

IMMA TATARANNI 4 È IN LAVORAZIONE

Imma Tataranni – Sostituto procuratore avrà una quarta stagione, che è attualmente già in lavorazione. A dare la bella notizia ai fan sono state due fonti molto attendibili, ossia la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati e il vicedirettore Ivan Carlei che, ospite al Matera Film Festival, ha confermato che un nuovo ciclo di puntate si farà e che i nuovi episodi sono già in fase di scrittura.

I CESARONI, PARLA LA PRODUTTRICE: “I FAN CHIEDONO UNA NUOVA STAGIONE”

È ormai certo che avremo una nuova stagione della celebre fiction I Cesaroni, e a darne conferma è stata la presidente di Publispei (la casa di produzione della serie) Verdiana Bixio, che ha affermato: Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. La nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte… se ci sarà… si farà”

AMAZON PRIME VIDEO, TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO

Come ogni settimana, anche questa avremo delle novità sul catalogo della piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Tra le nuove uscite ci saranno Mamma Mafia,  Prova Prova Sa Sa, Winnie The Pooh: Sangue e Miele e 65 – Fuga Dalla Terra.

NETFLIX, TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO

Anche Netflix, così come Prime Video, aggiorna costantemente il proprio catalogo. Questa volta avremo modo di vedere Get Gotti: la storia del gangster più pericoloso di New York, La vita sul nostro pianeta, The After, Absolute Beginners, I vantaggi del tradimento, PLUTO, ONEFOUR: Against All Odds, Sorella Morte, Tore, Pain Hustlers – Il business del dolore, Yellow Door: l’ascesa del cinema coreano, Castaway Diva e Il talento di Mr. C.

AGATHA: DARKHOLD DIARIES, IL NUOVO LOGO DELLO SPIN-OFF DI WANDAVISION

Lo spin-off di WandaVision è stato annunciato due anni fa, ma soltanto ora ha finalmente un titolo definitivo e anche un primo logo. La serie in questione s’intitolerà Agatha: Darkhold Diaries, sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo autunno e vedrà la strega Agatha Harkness liberarsi di un incantesimo in cui era rimasta intrappolata. Ecco il logo della serie:

agatha darkhold diaries

IN ARRIVO UN MEDICAL DRAMA CON ZACHARY QUINTO

È ufficiale: Zachary Quinto sarà il protagonista di un medical drama firmato NBC, che sarà intitolato Dr. Wolf e sarà ispirato alla vita e al lavoro del Dott. Oliver Sacks, ossia un rivoluzionario neurologo che ha come obiettivo l’esplorazione della mente umana. Nella serie avremo modo di vedere anche Teddy Sears (The Flash), Aury Krebs (Leverage: Redemption), Greg Berlanti (All AmericanL’assistente di voloRiverdaleThe FlashYOU) e molti altri ancora.

I Cesaroni: Micol Olivieri e Niccolò Centioni alle parole di Claudio Amendola sul ritorno