in ,

Hunters: cosa sappiamo sulla seconda stagione della serie con Al Pacino

Hunters, serie tv targata Amazon Prime Video che narra la storia (immaginaria, ma basata su fatti realmente avvenuti) di un gruppo di cacciatori di nazisti negli anni Settanta, è piaciuta ma ha fatto anche discutere. Molti spettatori hanno elogiato il linguaggio molto esplicito, grottesco ed estremamente violento che cita Quentin Tarantino.

La violenza condita con una buona dose di ironia ha fatto la fortuna della prima stagione: e di sicuro avere un mostro sacro come Al Pacino nel cast ha aiutato. Ora si pensa a una seconda stagione: ma sono più i fan a pensarci, perché al momento non c’è ufficialità da parte di Amazon sulla possibilità di un prosieguo di Hunters.

Chi ha visto la serie sicuramente capirà la necessità di sapere come va avanti: la prima stagione si chiudeva infatti con un colpo di scena capace di mettere in discussione tutto.

hunters

Senza fare spoiler riguardanti la prima stagione di Hunters, riportiamo le dichiarazione della showrunner e produttrice esecutiva della serie Nikki Toscano. Refinery 29 riporta che la seconda stagione potrebbe avere a che fare con la ricerca dell’anima e della vera identità di Joe (Louis Ozawa Changchien).

Da cosa è spinto Joe e come i nazisti riusciranno a usarlo come arma per la distruzione?

Inoltre sempre Toscano sostiene che sia plausibile che nella seconda stagione i personaggi potrebbero arrivare fino in Europa. Questa teoria sarebbe strettamente collegata a uno dei colpi di scena finali (chi ha visto la serie capirà).

Il creatore di Hunters, David Weil, che sostiene di aver pensato alla serie come a un omaggio per la nonna reduce dei campi di concentramento, non esclude che possa proseguire nel tempo. Non solo in termini di stagioni, ma anche nella trama, arrivando fino ai giorni nostri. Weil avrebbe già in mente fino alla quinta stagione.

Niente ci spaventa. Se Amazon ci darà questa possibilità in futuro, sarebbe una cosa molto interessante da fare.

Leggi anche – Hunters, cosa non ha funzionato nella prima stagione

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

I minuti contati di Thomas Shelby

Chuck – Zachary Levi aperto a una spiazzante rimpatriata