in ,

How I Met Your Mother – Lo spin-off è di nuovo in fase di sviluppo: tutti i dettagli!

How I Met Your Mother

Non c’è due senza tre: dopo i primi tentativi di realizzare uno spin-off di How I Met Your Mother, una nuova possibilità è alle porte!

È la terza volta che si propone la realizzazione di How I Met Your Dad\How I Met Your Father, spin-off dell’amatissima Serie How I Met Your Mother. Secondo quanto dichiarato da Dana Walder, presidentessa della 20th Century Fox, i lavori al progetto sono di nuovo in corso. Ecco le sue parole:

Proveremo a creare una nuova Serie con scrittori diversi dai precedenti. Partiremo da zero. È un progetto che sta crescendo poco a poco. Se l’idea è buona, la prenderemo.

Ottimismo Barney Stinson how i met your mother

Se ben ricordate, il primo approccio ad How I Met Your Dad arrivò nel 2014. Il pilot ordinato dalla CBS non conquistò i produttori, che non lo considerarono minimamente paragonabile alla Serie madre. Nel cast erano presenti Greta Gerwig, Nicholas D’Agosto e Meg Ryan. Il secondo tentativo venne invece proposto nel 2016. A capo del progetto vi erano Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, produttori di This Is Us. Il successo del dramma impedì loro di impegnarsi in How I Met Your Dad\Father.

Quando si parla di uno spin-off, la preoccupazione più grande riguarda il confronto (spesso negativo) sostenuto dai fan con la Serie madre. Basta pensare a Joey, spin-off che non era all’altezza della sitcom Friends. Tuttavia, alcuni hanno un clamoroso successo, come A Different World, spin-off de I Robinson.

Non possiamo prevedere se How I Met Your Dad\Father entrerà nei nostri cuori come la Serie madre. Credo che, a tre anni dal finale della Serie, sia passato abbastanza tempo per farci provare una certa nostalgia. La realizzazione dello spin-off potrebbe riportare a galla molto ricordi legati ad How I Met Your Mother e ricreare quell’aria di contentezza che la Serie madre sapeva trasmettere. Sarà però compito della 20th Century Fox e dei nuovi scrittori quello di realizzare uno spin-off che sia legen – wait-for-it – dary, tanto quanto lo è stata la Serie madre.

Leggi anche – How I Met Your Mother: il finale alternativo è il lieto fine che tutti vorremmo

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Castamere

Le piogge di fuoco di Castamere

Grey's Anatomy Arizona

Grey’s Anatomy – Jessica Capshaw parla del futuro di Arizona