in

How I Met Your Mother, Robin è stata quasi interpretata da un’altra attrice

How I Met Your Mother

Per nove stagioni, la commedia di successo della CBS How I Met Your Mother ha mescolato le risate con un lungo e continuo mistero: Chi era la moglie di Ted Mosby (Josh Radnor) e la madre dei suoi due figli, Luke e Penny? Nel corso dell’intera decima stagione dello show, gli spettatori imparano tutto sulla misteriosa Tracy Mosby. L’inedita Tracy è interpretata dalla star di Palm Springs Cristin Milioti, un’allora emergente attrice cinematografica che è riuscita a farsi conoscere a Broadway. 

La rivelazione ha fatto vacillare i sospetti di alcuni fan che la futura moglie di Ted fosse una persona che il pubblico conosceva da sempre: Robin Scherbatsky. Robin, interpretata da Cobie Smulders, è l’amica di lunga data di Ted e il suo interesse amoroso sin dal primo episodio dello show. In uno dei finale più discussi della storia delle serie tv, il finale di How I Met Your Mother rivela che – nonostante Robin non sia “The Mother” – alla fine finisce con Ted. 

How I Met Your Mother

All’epoca del casting il ruolo di Robin Scherbatsky ha significato per la Smulder il trampolino di lancio per la sua carriera sul piccolo e grande schermo. Ma durante un Reddit Ask Me Anything, i co-creatori di How I Met Your Mother, Craig Thomas e Carter Bays, hanno rivelato che per poco il ruolo di Robin non andasse a un’altra attrice. Inizialmente la parte era stata offerta a un’attrice più esperta e di più alto profilo, l’ex star di Criminal Minds, Jennifer Love Hewitt.

Non è la prima volta che Thomas e Bays affermano queste dichiarazioni ma sicuramente non avevano mai fatto un nome certo. In un’intervista rilasciata circa un anno fa avevano affermato che “un’attrice piuttosto famosa l’aveva già rifiutato. Senza fare nomi – la parte di Robin è stata offerta a un’attrice piuttosto famosa, e lei l’ha rifiutata, e poi abbiamo finito per andare con Cobie, che è stata la nostra prima scelta fin dall’inizio”.

Per fortuna che alla fine hanno preso una decisione anche perché sarebbe veramente difficile pensare a Robin in How I Met Your Mother senza associarla a Cobie. Voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother: Che cosa è successo a Max, il fidanzato di Tracy

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Sandman: la serie tv sarà ambientata ai giorni nostri

Friends

Friends, ora puoi replicare l’iconico sandwich al tacchino di Ross