Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Mother: Che cosa è successo a Max, il fidanzato di Tracy

How I Met Your Mother: Che cosa è successo a Max, il fidanzato di Tracy

Prima che Tracy McConnell (Cristin Milioti) si innamorasse di Ted Mosby (Josh Radnor) in How I Met Your Mother, era innamorata di un uomo di nome Max. Tracy è stata la misteriosa “Madre” della sitcom, e sebbene i dettagli della sua vita siano stati rivelati in tutta la serie, il personaggio non è apparso fino alla fine dell’ottava stagione. Gli anni che hanno preceduto il primo incontro di Ted e Tracy sono stati documentati attraverso la narrazione di Future Ted ai suoi due figli.

Max era il fidanzato di Tracy e, in definitiva, il suo primo amore. La coppia sarebbe uscita insieme all’epoca del pilot di How I Met Your Mother, quando Ted si è innamorato di Robin. Alla fine del 2012, Tracy ha iniziato a frequentare Louis (Louis Ferrigno Jr.), un ragazzo con cui stava quando ha incontrato inconsapevolmente alcuni degli amici più intimi di Ted. Anche se Louis ha finito per chiederle di sposarla, Tracy ha detto di no e alla fine ha trovato Ted dopo averlo incontrato alla stazione ferroviaria di Farhampton.

How I Met Your Mother

La relazione di Tracy con Max è finita perché lui è tragicamente scomparso il giorno del suo 21° compleanno. Non riusciva a lasciarsi andare completamente e non ha ricominciato a frequentare nessuno fino a sette anni dopo la sua morte. Louis è stata la prima persona con cui è uscita dopo il tragico evento, ma il suo cuore pensava ancora a Max. Prima di incontrare Ted, Tracy ha chiesto spiritualmente a Max il permesso di andare avanti. I dettagli sulla morte di Max non furono mai rivelati, ma si presumeva che si trattasse di un incidente improvviso, poiché non c’era alcuna indicazione di una malattia. Tracy ha avuto la possibilità di andare avanti, anche se poeticamente si è ricongiunta con il suo primo amore alla fine della serie.

Come spiegato nel finale della serie, Tracy è morta sei anni prima che Ted iniziasse a raccontare ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre. Come Max, i dettagli della sua morte sono stati lasciati ambigui, ma era chiaro si trattasse di una malattia. Per molti versi, Max erail Robin di Tracy. Proprio come Ted non ha mai lasciato completamente andare Robin, una donna che pensava fosse “quella giusta”, Tracy non ha mai superato Max anche se lui non c’era più.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother è la Serie Tv manifesto di un’intera generazione