Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Mother, tutte le ultime novità sullo spin-off!

How I Met Your Mother, tutte le ultime novità sullo spin-off!

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

How I Met Your Mother avrà presto uno spin-off, ed ormai questo dovreste saperlo bene. Andiamo a vedere come si stanno evolvendo le cose

How I Met Your Mother avrà presto uno spin-off: quando abbiamo ricevuto la notizia ne siamo rimasti tanto stupiti, quanto sballottati ed entusiasti, e ne abbiamo parlato dettagliatamente in questo articolo. E’ passato poco meno di un mese dalla diffusione della grandissima notizia, ed è arrivato quindi il momento di fare un punto della situazione su quelle che sono le evoluzioni verificatesi negli ultimi giorni.

Insomma, a che punto siamo con How I Met Your Father? How I Met Your Father, per chi ancora non lo sapesse, sarà il nome dello spin-off di How I Met Your Mother che presto vedremo sui nostri schermi. La nuova serie ripeterà lo schema della serie madre, ma stavolta la protagonista sarà una donna, che narrerà come voce fuori campo, ai suoi figli, la storia di come ha conosciuto loro padre. E il padre chi sarà? C’è una teoria molto interessante a riguardo: se volete e siete curiosi, noi ne abbiamo parlato in questo articolo.

Le novità, dicevamo. Già, perchè quella più importante riguarda il fatto che lo spin-off di How I Met Your Mother non è affatto detto che approderà sull’emittente CBS, così come è stato per la serie madre. In casa CBS stanno valutando questa ipotesi, anche se non ci sono affatto certezze, come si evince dalle parole del presidente di CBS Entertainment Glenn Geller, che ha dichiarato di “non vedere l’ora di leggere (il soggetto di How I Met Your Father) quando sarà finito, e potenzialmente potrebbe essere un progetto per il nostro network”.

I creatori di How I Met Your Mother, Craig Thomas e Carter Bays, potrebbero essere produttori esecutivi di How I Met Your Father, a fianco di Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger.

Non ci sono ancora certezze sulle date di uscita potenziali, ma è più che possibile che la serie possa sbarcare sui nostri schermi entro la fine di quest’anno: incrociamo quindi le dita.

Non ci rimane che attendere: come sarà How I Met Your Father? Riuscirà ad essere all’altezza di HIMYM oppure rischierà in parte di rovinarci il ricordo di Ted Mosby e soci? Noi siamo curiosissimi, e per adesso non ci esprimiamo. E voi che aspettative avete?

LEGGI ANCHE – Che fine hanno fatto gli attori di HowIMetYourMother?

20 Curiosità su HowIMetYourMother