in ,

How I Met Your Mother – Quale è il futuro di Marshall Eriksen?

Cosa è successo a Marshall Eriksen dopo la fine di How I Met Your Mother? Il personaggio è stato interpretato da Jason Segel per tutte e nove le stagioni della sitcom. Attraverso una serie di scene flash forward nel finale di stagione, i fan hanno potuto dare uno sguardo al futuro di Marshall. La sua storia la sappiamo già: viene dal Minnesota, ha studiato alla Wesleyan University, ha sposato Lily e ha avuto tre figli (almeno quelli che abbiamo visto). Nonostante i momenti divertenti che ha avuto con Ted, Lily, Barney e Robin, Marshall si è fortemente concentrato sulla sua carriera professionale.

Dai vari rimandi al futuro che ritroviamo lungo How I Met Your Mother possiamo dire che alla fine il sogno di Marshall si è realizzato. Nel 2020 è diventato Giudice della Corte Suprema dello stato di New York. Piccoli tasselli di questo puzzle affiorano durante la serie: Marshall ha perso i capelli a causa dello stress ed è costretto a indossare un toupè e dopo la nascita del terzo figlio lui e Lily sono rimasti a vivere a New York.

How I Met Your Mother - Jason Segel

Nel 2029, Marshall apre la lettera lasciata da Lily dopo la sua morte, solo che come sapete non è morta. L’anno seguente, durante l’episodio della nona stagione la coppia lascia un Marvin adolescente al college. Siamo nel 2038, nella quinta stagione e il giovane Eriksen manda un messaggio a se stesso del futuro. La puntata in questione è quella relativa ai viaggi nel tempo, uno degli episodi più emozionanti di How I Met Your Mother.

Andando un po’ di fantasia potremmo immaginarli lì: il loro portico e i nipoti a gironzolargli intorno mentre Marshall, Lily e Ted giocano a carte.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother, dopo quella tra Ted e Robin ecco la reunion tra Ted e Tracy! (VIDEO)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Èlite, Netflix rivela la DATA UFFICIALE della seconda stagione!

Peaky Blinders

Tutto quello che sappiamo su Peaky Blinders 5