in

How I Met Your Mother: casa di Alyson Hannigan è stata affittata per il finale di una serie (e non solo)

How I Met Your Mother ci ha letteralmente sommersi di curiosità nel corso degli anni, a partire dalle più improbabili teorie (qui vi abbiamo raccontato l’interessante teoria dei colori nella serie), passando per i divertenti giochi di linguaggio nel doppiaggio italiano (ricordate la battuta di Marshall doppiata “Andiamo fratello, non Mastroianni tutti i funyuns”? C’è una spiegazione ben precisa), e finendo con esilaranti retroscena sugli attori facenti parte del cast (qui vi abbiamo raccontato 10 curiosità su Alyson Hannigan).

Un crossover tra due serie non è mai un evento ordinario, e quello che racconteremo oggi ha dinamiche ancor più particolari del solito. L’attrice Alyson Hannigan, che ha interpretato Lily Aldrin nella serie How I Met Your Mother, ha recentemente rivelato che casa sua è stata utilizzata come location per le riprese dell’ultima stagione di This Is Us.

Ma dove ha origine questo accordo tra l’attrice di How I Met Your Mother e la produzione di This Is Us?

A quanto pare, la dimora della Hannigan situata a Los Angeles non è nuova a questa tipologia di impiego, soprattutto nel mondo di Hollywood. Sembrerebbe, infatti, che la casa sia stata affittata per altre produzioni cinematografiche già molto tempo prima che l’attrice di How I Met Your Mother la acquistasse.
A tal proposito, Alyson Hannigan ha simpaticamente dichiarato:

Credo che il curriculum di casa mia sia probabilmente più lungo del mio!

Ha poi raccontato che, quando vi si è trasferita, non era affatto d’accordo a lasciare la casa in affitto per produzioni cinematografiche e televisive, ma ha dovuto cambiare idea quando ha iniziato a ricevere una media di due richieste ufficiali al mese. Ha poi specificato che il regista di This Is Us è suo vicino di casa, e che c’era già l’idea di rendere la casa disponibile a lui e alla sua serie in futuro:

Se mai avessimo deciso che la casa sarebbe diventata disponibile per delle riprese, sapevamo che lo avremmo fatto per This Is Us. Quello show è bellissimo, e la troupe è sempre estremamente rispettosa.

Alyson Hannigan ha poi chiuso rivelando qual è il vero vantaggio di affittare casa propria per delle riprese:

Mi hanno riparato i danni che avevo fatto alla casa!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Vincenzo Bellopede

Vincenzo, studente di psicologia.
Cresciuto a pane e Sartre, accompagnando con sbornie da prelibato nettare di Lynch.
Come disse il primo, gli oggetti sono cose che non dovrebbero commuovere in quanto non vive. Eppure lo fanno.
Se anche le parole riescono in questo, l'obiettivo di chi scrive è stato orgogliosamente raggiunto.

lol: chi ride è fuori

LOL – Chi ride è fuori: rivelato il nome del primo concorrente della seconda stagione!

squid game

Fortnite: arrivano i codici GRATUITI a tema Squid Game