in

How I Met Your Mother, Alyson Hannigan ripensa alla serie

In onore del 15° anniversario di How I Met Your Mother che è previsto per la fine di questo mese Alyson Hannigan ricorda uno dei suoi momenti preferiti della serie. L’attrice 46enne racconta a ET alcuni retroscena divertenti che hanno avuto luogo sul set della sitcom, che è stata mandata in onda per nove stagioni dal 2005 al 2014.

“Facevamo dei giochi di parole incredibili durante lo show. Non so perché. Penso che sia iniziato con qualcuno che ha menzionato Cat Fancy, la rivista Cat Fancy. Credo che fosse una guest star e non so perché sia iniziato un gioco di parole, ma [c’erano] anni di giochi di parole”, condivide. “Oh mio Dio, ridevamo così tanto dei giochi di parole che accadevano… Siamo diventati davvero bravi a fare i giochi di parole”. Ricordo che c’è stato un giorno in cui abbiamo fatto giochi di parole sulle canzoni degli U2 e abbiamo riso così tanto”, continua Hannigan. “Ogni volta che sento una canzone degli U2 ora penso a quel giorno. E’ così stupido, ma all’epoca era davvero divertente”.

how i met your mother

Anche se non parla con le sue ex co-star, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Josh Radnor e Jason Segel, non nega che gli amici “saranno sempre persone che amo. Non appena si parla con loro, è come se non fosse passato del tempo”. Ma come ha trascorso il lockdown Alyson? Durante questa intervista l’attrice si apre a proposito del periodo di quarantena forzata a causa del covid-19. La Hannigan ha passato questi mesi in compagnia del marito, Alexis Denisof, e delle loro figlie, Satyana, 11 anni, e Keeva, 8 anni. Ora che i ragazzi hanno iniziato l’anno scolastico, tutta la loro attenzione si è rivolta ad Halloween, una festa che quest’anno avrà un aspetto un po’ diverso a causa della pandemia di coronavirus.

“I bambini andranno ad ogni singola porta della casa. Ho detto che devono andare più lentamente del solito. Non possono correre. Mio marito ed io saremo ad ogni porta e daremo loro dei dolcetti”, racconta Hannigan di come la sua famiglia festeggerà la festa quest’anno al posto della loro tipica festa. “Nella mia immaginazione, voglio che ci siano dei cambi di costume per me e mio marito. Lui è molto bravo a impersonari personaggi diversi e fare accenti diversi, quindi nella mia mente ci saranno dei cambi di parrucca. Ovviamente, non credo che avremo tempo per questo, ma almeno lui può fare voci diverse. Penso che ci divertiremo molto. Sono eccitati perché abbiamo un sacco di porte, quindi avranno comunque una grande quantità di dolcetti… Ma resteremo al sicuro”.

LEGGI ANCHE – La classifica dei 5 peggiori episodi di How I Met Your Mother

Fonte: ETOnline.com

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

game of thrones

Game of Thrones – Una scena di sesso tra due personaggi doveva essere diversa

Qualcuno Deve Morire

Qualcuno Deve Morire, tutto quello che sappiamo sulla nuova serie Netflix spagnola