in

How I Met Your Father, ci siamo: ecco la DATA D’USCITA dello spin-off di How I Met Your Mother!

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

Ci siamo, ora non è più un sogno. O un incubo, che dir si voglia. Non è più un vaneggio, come lo è stato in questi oltre 7 anni che sono passati dalla conclusione di How I Met Your Mother : perchè sì, di uno spin-off, un revival, un reboot e chi più ne ha più ne metta se ne parla esattamente da quel 31 Marzo 2014, data di conclusione della serie. E un po’ di progetti ci sono stati anche, a partire da How I Met Your Dad che sembrava il meglio avviato: tutti progetti abortiti, come la decima fantomatica stagione della serie. Quando poi è stato annunciato l’arrivo di How I Met Your Father qualche mese fa, infatti, quasi non ci credevamo. Credevamo si trattasse dell’ennesima diceria, dell’ennesimo progetto che si sarebbe tramutato in un nulla di fatto con – al massimo – un pilot scartato all’ultimo minuto. E invece no. Invece stavolta è tutto vero, e ora abbiamo anche una data d’uscita a confermarcelo.

How I Met Your Father è realtà, ma questo lo sapevamo già da parecchio tempo. La protagonista sarà Hilary Duff nel ruolo di Sophie – con Kim Cattrall che ne interpreterà la versione adulta – e la serie sarà ambientata nel 2021 con Sophie e il suo gruppo di amici che cercheranno di capire chi sono, i loro obiettivi nella vita e come ci si innamora nell’era delle app per incontri. Ora però, sappiamo anche quale sarà la data d’uscita della serie.

How I Met Your Father arriverà il 18 Gennaio 2022 negli Stati Uniti su Hulu e avrà rilascio settimanale: per quanto riguarda l’Italia, invece, è presumibile che la serie sarà disponibile a febbraio\marzo e verrà distribuita da Disney + (qui le 15 migliori serie presenti attualmente sulla piattaforma) nella sezione Star.

Insomma, non vediamo l’ora di vedere cosa si sono inventati per questo spin-off di How I Met Your Mother dopo tanti anni di attesa: anche perchè, come confermato da Hilary Duff, How I Met Your Father sarà collegato alla serie originale.

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Doctor Who

Analisi psicologica del Decimo Dottore di Doctor Who

Charlie Hunnam è stato cacciato da un bar perchè è stato scambiato per Travis Fimmel