Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ci siamo, è arrivato il primo trailer ufficiale di House of the Dragon [VIDEO]

Ci siamo, è arrivato il primo trailer ufficiale di House of the Dragon [VIDEO]

L’attesissima serie televisiva di HBO che fungerà da prequel di Game of Thrones e che dovrebbe arrivare sugli schermi quest’estate, House of the Dragon, ha finalmente un teaser trailer Basato sul libro di George RR Martin Fire & Blood, House of the Dragon si svolge circa 200 anni prima degli eventi della serie di punta e segue la dinastia Targaryen mentre governano i Sette Regni di Westeros. La serie seguirà la caduta della casata, inclusa la guerra civile conosciuta come la Danza dei Draghi e la loro caduta dal potere.
Paddy Considine interpreterà Re Viserys I Targaryen, il quinto re dei Sette Regni. Matt Smith interpreterà suo fratello, il principe Daemon Targaryen, l’erede al Trono di Spade. Il cast è completato da attori chiave e dalla loro cerchia ristretta, tra cui Emma D’Arcy nei panni della Principessa Rhaenyra Targaryen, Rhys Ifans nei panni di Otto Hightower (il Primo Cavaliere del Re), Olivia Cooke nei panni di Millicent Hightower (la figlia del Primo Cavaliere del Re), e Sonoya Mizuno nei panni di Mysaria (la consigliera più fidata del principe Daemon. Anche Steve Toussaint, Eve Best e Fabien Frankel appariranno nello show.

Il primo trailer di House of the Dragon mostra l’inizio della guerra civile

Dopo mesi di attesa, HBO ha fatto debuttare il primo trailer di House of the Dragon.
La clip qui sotto mostra l’inizio della guerra civile dei Targaryen, comprese le lotte all’interno della famiglia e i vari personaggi che lotteranno per il potere e il controllo del Trono di Spade:

Una delle maggiori preoccupazioni di House of the Dragon non è solo come compenserà il finale divisivo di Game of Thrones, ma come si differenzierà dalla serie originale. Sebbene molti dei luoghi del trailer saranno familiari agli appassionati della saga di Martin, tra cui la sala del trono, Approdo del Re e la casa ancestrale dei Targaryen, Dragonstone, il periodo in cui si svolge lo show consente alcune differenze che sicuramente piaceranno al pubblico e agli irriducibili de Le cronache del ghiaccio e del fuoco. L’accurato libro è forse il più eccitante, poiché le spade che lo circondano sono più simili alla visione originale di Martin per la sede del potere.

La cosa più importante, però, sono i draghi. Mentre Game of Thrones era a corto di creature mitiche durante i primi anni della serie, i draghi furono infine introdotti quando Daenerys ne ebbe tre. Lo spin-off avrà molta azione sui draghi, grazie in parte al fatto che le lotte interne dei Targaryen consentono la guerra drago contro drago. Sfortunatamente, il trailer di House of the Dragon è chiaro su questo. È probabile che HBO stia salvando gli elementi più ricchi di azione per un altro trailer o per lo show stesso. Una cosa che la clip mostra è qualcosa che tutti i fan adoreranno: intrighi di palazzo, alleanze politiche in continua evoluzione e un ritorno a Westeros.
House of the Dragon sarà presentato il 21 agosto.

LEGGI ANCHE – House of The Dragon: ecco la DATA D’USCITA UFFICIALE dello spin-off di Game of Thrones!