Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » House of The Dragon, ci siamo: ecco la DATA D’USCITA UFFICIALE dello spin-off di Game of Thrones!

House of The Dragon, ci siamo: ecco la DATA D’USCITA UFFICIALE dello spin-off di Game of Thrones!

Ci siamo. Dopo un’attesa lunga (ormai) anni sappiamo finalmente e ufficialmente quando vedremo sbarcare sui nostri schermi l’attesissimo spin-off di Game of Thrones, House of The Dragon. Il primo spin-off di Game of Thrones, per l’esattezza, perchè in programma ce ne sono molti altri e di carne al fuoco ce n’è parecchia: ma da qualche parte bisognerà pur cominciare e quindi, finalmente, eccoci.

House of The Dragon arriverà molto presto sui nostri schermi: il 22 Agosto 2022 è il giorno prescelto, la data ufficiale di debutto di una serie su cui ci sarà una curiosità spasmodica da parte di tutti i fan di Game of Thrones sparsi per il mondo. Perchè forse a 3 anni di distanza dal suo finale qualcuno se lo è dimenticato, ma Game of Thrones rimane pur sempre il più grande fenomeno mediatico a livello di serialità televisiva che sia mai esistito: normale che per il primo spin-off di una serie così mastodontica ci sia un’attesa incredibile.

Il 22 Agosto 2022, quindi, ma non è assolutamente l’unica grande notizia. L’altra grande notizia sarà infatti che House of The Dragon verrà distribuito in Italia IN CONTEMPORANEA con la messa in onda americana: ci penserà Sky, come già fu ai tempi di Game of Thrones, a mettere in onda ogni puntata della serie in contemporanea con gli USA. Un dolcissimo ritorno al passato per tutti gli amanti della saga.

Tornare nell’universo Game of Thrones sarà molto, molto strano, ma siamo eccitati alla sola idea. House of The Dragon, co-creata. co-prodotta e co-diretta da George RR Martin e Ryan Condal, con Micheal Sapochnik come regista e co-produttore esecutivo, ci aspetta quindi dal 22 Agosto 2022 con i suoi primi 10 episodi. Attivate il conto alla rovescia, stavolta ci siamo per davvero.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, ecco i personaggi chiusi peggio nella serie