Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Elizabeth Olsen commenta le voci relative alla sua partecipazione ad House of the Dragon 2

Elizabeth Olsen commenta le voci relative alla sua partecipazione ad House of the Dragon 2

House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones, ci sta incantando di settimana in settimana con l’appassionante storia dei Targaryen. Mancano solo tre puntate alla fine della prima stagione, ma possiamo già inserire questo show a buon diritto tra gli spin-off che sono stati davvero all’altezza della serie madre. Anche se George R.R. Martin non ha partecipato alla realizzazione della serie, perché troppo impegnato con The Winds of Winter, il nuovo show della HBO è una trasposizione perfetta del romanzo fantasy Fire & Blood. In attesa di vedere come si chiuderà la stagione 1, la serie tv è stata rinnovata per una seconda stagione e le riprese dei nuovi episodi sono già partite. Proprio a questo proposito qualche settimana fa sul web hanno cominciato a circolare alcune voci secondo cui sarebbero entrati nel cast di House of the Dragon 2 Henry Cavill ed Elizabeth Olsen, la luminosa protagonista di WandaVision.

Elizabeth Olsen in una recente intervista ha commentato queste voci relative ad House of the Dragon 2.

L’attrice, che è nota al grande pubblico per aver interpretato Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe, ci ha tenuto prima di tutto a negare la sua partecipazione alla seconda stagione del prequel di Game of Thrones. Elizabeth Olsen ha detto a Variety di essere stata informata del fatto che su di lei girassero queste indiscrezioni e di esserne rimasta molto sorpresa. Ha affermato, infatti, di non conoscere l’origine di queste voci che sono assolutamente prive di fondamento. Quando la giornalista di Variety ha chiesto alla star della Marvel se lei ed Henry Cavill fossero in trattative per recitare in House of the Dragon, l’attrice ha negato questa possibilità. Poi ha aggiunto alquanto stupita:

Ma poi, che rumor a caso… Perché proprio lui? Perché proprio io? Non riesco a immaginare come gli sia venuto in mente, non conosco nemmeno quel tipo!

A dir la verità Elizabeth Olsen aveva già smentito queste dicerie durante un’altra intervista che ha rilasciato poco tempo fa ad Entertainment Weekly. Ha detto però che, anche se non sarà in House of the Dragon, è una grande fan della serie e che, se un giorno le si presentasse l’opportunità, le piacerebbe entrare a far parte del cast. Ecco infatti cosa ha detto:

Non so come abbiano avuto inizio questi rumor. Fantasticare su dei casting è divertente, ma ho sentito dire che era stato addirittura annunciato da qualcuno con la spunta blu sui social! [Mi piacerebbe fare] qualsiasi cosa valga la pena di essere raccontata, questa è una bella storia, è innovativa, è fantastica, ci sono fantastici personaggi.

Per il momento sembra quindi che non troveremo questi due attori molto amati nei nuovi episodi del prequel di Game of Thrones. Ma a voi avrebbe fatto piacere se Elizabeth Olsen ed Henry Cavill fossero entrati davvero a far parte del cast di House of the Dragon?