Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » House of the Dragon 2: un nuovo trailer potrebbe arrivare settimana prossima

House of the Dragon 2: un nuovo trailer potrebbe arrivare settimana prossima

La scorsa settimana, HBO ha concluso le riprese, anche se con qualche problemino, della seconda stagione di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones. Sappiamo che la stagione sarà presentata quest’estate, probabilmente a giugno. È ora che l’emittente cominci a entusiasmare il pubblico per il ritorno dei protagonisti e la guerra per il Trono di Spade. E sembra che la festa possa iniziare molto presto.

Alcuni account su Twitter hanno affermato che settimana prossima potremo dare un’occhiata a diverse serie HBO in arrivo!

Questi resoconti non sono ufficiali, ma non vengono fuori dal nulla.
Giovedì prossimo, JB Perrette, dirigente della Warner Bros. Discovery, terrà una presentazione al festival televisivo Series Mania nella città di Lille, in Francia. Si tratta di un festival in cui i professionisti del settore si riuniscono per assistere a proiezioni, fare networking e anche mostrare ciò che hanno in cantiere. Secondo il programma del festival, Perrette terrà il suo discorso alle 15.30 di giovedì 21 marzo. Che riguardi House of the Dragon? Nel frattempo, se cercate un rewatch, trovate la serie qui su NOW.

Il fatto che Warner Bros. Discovery sia presente a Series Mania non significa necessariamente che mostrerà nuovi filmati della sua prossima serie. Detto questo, alcune cose si stanno allineando. Come sappiamo, House of the Dragon uscirà a giugno, quindi sembra che sia il momento giusto per iniziare a far parlare di sé con nuovi trailer. E un evento come Series Mania potrebbe essere un buon posto per farlo.

Inoltre, sembra che Warner Bros. Discovery abbia una presenza piuttosto consistente al Series Mania di quest’anno. Mercoledì è previsto un Max Original Showcase e un intervento di Francesca Orsi, responsabile del settore drama della HBO. Anche in questo caso, non si tratta di una prova certa dell’arrivo del trailer di House of the Dragon, ma vale la pena prestare attenzione.

Oltre a House of the Dragon, verranno svelati anche trailer di prossimi progetti portati avanti da HBO

The Penguin è una serie spin-off che si concentrerà sul Pinguino, interpretato da Colin Farrell, che diventerà il più grande signore del crimine di Gothham City. Dune: Prophecy è una serie prequel di Dune incentrata sulla fondazione dell’ordine dei Bene Gesserit.
Visto il successo che Dune: Part Two ha avuto successo nelle sale cinematografiche, il momento è propizio per una serie del genere. Intanto, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della seconda stagione.