Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Il primo teaser trailer di House of the Dragon 2 è stato finalmente rilasciato, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Homelander è protagonista delle prime immagini ufficiali di The Boys 4, mentre è stato finalmente rilasciato anche il primo trailer di Berlino, spin-off de La Casa de Papel.

THE BOYS NON SI FERMA MAI: ANNUNCIATO UN NUOVO SPIN-OFF


Segui il canale di Hall of Series su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaGBD713mFXxAEHUv509


Stando a quanto riportato da Deadline, è in arrivo un altro spin-off di The Boys. Per il momento non si conoscono ancora i dettagli relativi alla trama di questo nuovo ambizioso progetto, ma alcune fonte autorevoli lo considerano praticamente sicuro. Ciò che sappiamo è che dovrebbe essere ambientato a Città del Messico e potrebbe vedere coinvolti nomi come Diego Luna e Gael Garcia Bernal.

IN THE LAST OF US 2 SARÀ PRESENTE “ALMENO UN ELEMENTO” DI THE LOST LEVELS

Parlando con Entertainment Weekly, Druckmann ha affermato: “Per stuzzicare l’attenzione, dirò che c’è almeno un elemento di un livello tagliato che è previsto per lo show. Dico questo con una precisazione: non abbiamo ancora iniziato le riprese e tutte le cose sono soggette a cambiamenti in base a ciò che riteniamo sia meglio per lo show. […] “The Lost Levels” è molto incentrato sull’offrire una sbirciatina allo sviluppo originale di The Last of Us Part II e approfondire l’apprezzamento dei fan per il lavoro creativo dello studio. Sebbene lo show televisivo si sia discostato dalle opere originali per adattarsi e probabilmente lo farà ancora, questi livelli non intendono essere indicativi del lavoro sullo show HBO, che è separato dallo sviluppo di Part II Remastered”

HOUSE OF THE DRAGON 2: LA TERRIBILE DANZA DEI DRAGHI HA INIZIO NEL PRIMO TEASER TRAILER UFFICIALE

È stato finalmente rilasciato il primo trailer di House of the Dragon 2, che mostra l’inizio del sanguinoso conflitto tra le due regine. Il teaser dà anche la conferma della notizia che circolava già da qualche settimana: House of the Dragon tornerà con la seconda stagione nell’estate del 2024. Sappiamo, inoltre, che ci saranno delle new entry: Gayle Rankin, Simon Russell Beale, Freddie Fox, Abubakar Salim, Clinton Liberty, Jamie Kenna, Kieran Bew, Tom Bennett, Tom Taylor Vincent Regan

FALLOUT: RILASCIATE LE PRIME IMMAGINI DELLA SERIE

Vanity Fair ha pubblicato le prime immagini di Fallout, la serie televisiva di Prime Video. Nelle foto in questione vediamo diversi attori, tra cui Purnell, MacLachlan, Goggins e Moten. Inoltre, possiamo dare un’occhiata anche alla Confraternita d’Acciaio, con soldati che indossano tute Power Armor.

TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO SU NETFLIX

Come ogni settimana, anche ora avremo delle novità sul catalogo della piattaforma streaming di Netflix. Teniamoci quindi pronti a: I peggiori giorni, Pax Massilia, Come sempre a Natale, Di4ri 2 (parte 2), La Seconda Guerra Mondiale: voci dal fronte, Hilda 3, Uno splendido errore, Knokke Off, Odio il Natale 2, Analog Squad, NAGA, The Archies, Il mondo dietro di te e Blood Vessel.

BERLINO, ECCO IL TRAILER DELL’ATTESO SPIN-OFF

Stando a quanto abbiamo avuto modo di vedere nel trailer di Berlino, qui il protagonista è impegnato nell’organizzazione di una rapina a Parigi. Sappiamo, inoltre, che per quanto riguarda i nuovi personaggi che affiancheranno Berlino in quest’avventura, avremo Michelle Jenner, un ingegnere informatico, Tristán Ulloa, un vecchio amico del protagonista, Begoña Vargas (Benvenuti a Eden), una donna molto forte, Julio Peña (Dalla mia finestra), lo “scudiero” di Andrés e Joel Sánchez, un giovane che segue la filosofia del “carpe diem”. Avremo inoltre anche la presenza di Samantha Siqueiros (Señora Acero), Julien Paschal (Un anno, una notte), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare). 

THE BOYS 4: HOMELANDER PROTAGONISTA DELLE PRIME IMMAGINI UFFICIALI

L’account ufficiale di X ha diffuso le prime immagini ufficiali di The Boys 4, che mostrano il ritorno di Homelander. La didascalia dell’immagine in questione è la seguente: “Domani a quest’ora, aprirete questa app per guardare il teaser trailer della S4. È pieno di arcobaleni e farfalle. Ma chi vogliamo prendere in giro, è una follia totale già dopo il primo fotogramma

House of the Dragon 2 stagione: quando esce, trama, streaming e news