Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hollywood – Arriva il trailer della serie Netflix firmata Ryan Murphy

Hollywood – Arriva il trailer della serie Netflix firmata Ryan Murphy

Il trailer di Hollywood, serie televisiva di Ryan Murphy per la piattaforma Netflix, è finalmente online. Murphy è particolarmente noto come il co-creatore della serie di successo Glee e showrunner della serie antologica American Horror Story, insieme alla controparte criminale American Crime Story. Tuttavia, nel 2018, lo showrunner è entrato nell’azienda streaming dopo aver firmato un accordo quinquennale.

Creata in collaborazione con Ian Brennan (collega di tante altre serie tv), è pronta per fare il suo debutto sulla piattaforma streaming la sua nuova creazione. Il trailer di Hollywood mette in mostra non solo il suo cast brillante, presentando anche molti volti familiari dei suoi progetti passati, ma soprattutto fa vedere la trama principale dello show, che ruoterà attorno all’età d’oro del soggetto titolare.

La sinossi ufficiale dello streaming sulla serie televisiva recita:

Lo show segue un gruppo di aspiranti attori e registi in Hollywood successivamente la seconda guerra mondiale, non importa quale sia il costo. Ogni personaggio offre uno scorcio unico dietro il sipario dorato dell’età d’oro, mettendo in luce i sistemi sleali e le discriminazioni fra razza, genere e sessualità che continuano ancora oggi.

Il cast della serie televisiva è composto da Darren Criss e David Corenswet nei ruoli principali; ad affiancarli ci saranno: Jim ParsonsJoe Mantello, Dylan McDermott e Patti LuPone. Ma anche volti meno conosciuti dai telespettatori come Maude Apatow, Samara Weaving, Laura Harrier, Jake Picking e Holland Taylor.

Hollywood è solo uno dei tanti progetti che Murphy ha in cantiere per Netflix.

Attualmente è anche nel mezzo della sceneggiatura della decima stagione di American Horror Story, che è stata recentemente rinnovata per altre tre stagioni. In più è nelle fasi iniziali della pianificazione di un adattamento di Tiger King con Rob Lowe, anche se i dettagli sono ancora pochi.

LEGGI ANCHE: Sandman – Arrivano rassicurazioni: il progetto per la serie non si è affatto arenato