in ,

Heathers – Ecco il trailer della nuova Serie Tv tratta dal film Schegge di follia

Heathers

L’emittente televisiva statunitense Paramount Network ha rilasciato qualche giorno fa il trailer della Serie Tv Heathers (Schegge di follia, in italiano), l’adattamento televisivo dell’omonimo cult degli anni ’80. Erano già stati fatti due tentativi per portare sul piccolo schermo una Serie Tv, ma entrambi fallirono; mentre un musical venne portato in scena sui palchi dei teatri di Off-Broadway.

Heathers

La Serie, come il film, racconterà di Veronica Sawyer e del suo fidanzato Dean, entrambi alle prese con un gruppo di ragazze (che si chiamano tutte Heather) ricche e molto popolari, le quali sono odiate e amate all’interno del liceo che frequentano.

Il cast sarà formato da Grace Victoria Cox (Under the Dome); Paige Weldon; Reece Caddell (The Millers);  Cayden Boyd (X-Men: Conflitto finale);  Selma Blair (American Crime Story, Hellboy); James Scully; e, infine Shannen Doherty (Charmed), interprete di una delle Heather nel film originale, la quale dovrebbe apparire nell’episodio pilota della Serie Tv.

A differenza del film Heather McNamara (Jasmine Mathews) è una ragazza di colore lesbica; Heather Duke, interpretata da Shannen Doherty nella versione originale, è uno studente gay interpretato da Brendan Scannell; Heather Chandler (Melanie Field) è una leader che comanda attraverso la paura, usando l’intimazione e un incredibile senso della moda. La vita di  Heather Duke si dividerà tra un omicidio, e la matrigna opportunista di nome Jade (Selma Blair), una spogliarellista che non aspetta altro che la vecchia madre del marito tiri le cuoia.

Heathers sarà una Serie antologica, cioè ogni stagione avrà una trama e dei personaggi diversi, e sarà composta da dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno.

Per finire, vi lasciamo al breve trailer – dove potrete sentire un’iconica frase pronunciata da Winona Ryder nel film – che la Paramount ha rilasciato pochi giorni fa sul suo profilo instagram!

Leggi anche – The Haunting of Hill House: la serie Netflix con l’attore Michiel Huisman

Game of Thrones

Cersei Lannister e Bronn di Game of Thrones non sono mai in scena insieme: scopriamo perchè

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata