Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » HBO scende sul campo di battaglia: 500 ore di Serie Tv e film GRATIS

HBO scende sul campo di battaglia: 500 ore di Serie Tv e film GRATIS

HBO ha deciso di contrattaccare.
Con le persone che fanno la loro parte per combattere la diffusione del coronavirus con l’auto-quarantena, c’è stato un aumento di spettatori per i servizi di streaming e le versioni on demand nelle ultime due settimane.

Le guerre di streaming si scalderanno definitivamente solo a maggio, quando l’emittente ha impostato il lancio del suo servizio, HBO Max. Lo streamer di proprietà di WarnerMedia includerà tutto ciò che è disponibile, oltre a contenuti concessi in licenza, programmi televisivi originali e film di medio budget sviluppati dalla nuova etichetta Warner Max.
Prima di allora, l’azienda ha annunciato una mossa che offrirà ancora più contenuti gratuiti alle persone che potranno controllare durante la quarantena.

hbo

HBO sta mettendo a disposizione infatti 500 ore di programmazione per lo streaming gratuito, per un periodo di tempo limitato, sulle piattaforme HBO Now e HBO Go a partire da venerdì. Coloro che scaricano queste app saranno in grado di guardare ogni episodio della serie Veep e I Soprano, insieme a The Wire, Six Feet Under, True Blood e show più recenti come Silicon Valley, Ballers, Succession e Barry. L’azienda sta anche aggiungendo diversi film della Warner Bros. gratuitamente, tra cui recenti rilasci come Detective Pikachu, The LEGO Movie 2: The Second Part, Isn’t It Romantic e Blinded By the Light; nonché film risalenti agli anni ’80 e degli anni ’90.

Data la pletora di servizi di streaming già disponibili, questa è una mossa intelligente per attirare coloro che stanno pensando di ottenere un abbonamento HBO Max. Offre anche a coloro che da tempo intendevano guardare serie tv come The Wire l’opportunità di farlo, anche senza un regolare abbonamento. È evidente, tuttavia, che non sta rendendo disponibile Game of Thrones da guardare come parte di questa prova gratuita. Né, del resto, trasmette Watchmen o la prima stagione di The Outsider.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE: La classifica dei personaggi più amati di marzo secondo TvTime