in

Hawkeye: Hailee Steinfeld non avrà il ruolo principale come si pensava?

Un’amara notizia per tutti i fan di Hailee Steinfeld: l’attrice non sarebbe più in trattative per il ruolo di Kate Bishop nella serie Hawkeye. L’MCU è attualmente in pausa dopo l’Infinity Saga a causa della pandemia di coronavirus, ma ciò non significa che il lavoro è totalmente fermo per Kevin Feige e il suo team. Mentre le produzioni sono interrotte, continua lo sviluppo dei prossimi progetti, tra cui gli show programmati dai Marvel Studios per Disney+.

Hawkeye è uno dei progetti che Marvel sta realizzando per il servizio di streaming. Finora non è stata rivelata alcuna data di uscita, ma alcune informazioni sono state rilasciate. Vedremo il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Clint Barton e la narrazione affronterà il suo background. A parte questo, nella serie tv debutterà anche l’eroina contemporanea: Kate Bishop. Da quando questo dettaglio è stato confermato, i fan hanno speculato su chi potesse essere scelto per il ruolo, con Steinfeld tra i primi nomi presumibilmente considerati dalla Marvel.

Ora, tuttavia, non sembra più essere così. Secondo Derek Cornell di The DisInsider, l’attrice si è allontanata dal ruolo nello show. Sfortunatamente, non ha fornito alcun periodo di tempo o ulteriori informazioni su ciò che è accaduto durante il suo processo di casting.

Per chi non lo sapesse, Kate Bishop è la figlia di un uomo d’affari che si diletta in affari illegali nei fumetti. Dopo essere stata vittima di un assalto a Central Park, si è presa cura di se stessa per assicurarsi che non sarebbe mai stata più vulnerabile. Si allena nelle arti marziali e alla fine assume il nome Occhio di Falco quando si presume che Clint è morto. Non è ancora chiaro però come i percorsi di Clint e Kate si incroceranno sul piccolo schermo.

Chi vedreste voi nel ruolo dell’erede di Hawkeye?

LEGGI ANCHE: Netflix e i Fratelli Russo collaboreranno per un nuovo thriller con Chris Evans e Ryan Gosling

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Perché Sheldon non è così fastidioso in Young Sheldon? Ecco il motivo

Vis a Vis El Oasis – L’ultima stagione è tutta per Macarena e Zulema [CLIP ESCLUSIVA]