Vai al contenuto
Home » News

Harry Potter: il regista dei film è rimasto sconcertato dal vestito del nuovo Hagrid: «Che senso ha?»

Nick Frost a paragone con il personaggio di Hagrid nel film di Harry Potter

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Da quando Nik Frost é diventato il nuovo Hagrid nella serie tv HBO su Harry Potter, se ne sentono di ogni. Oggi, invece, sentiremo Chris Colombus. I più nostalgici si sono professati contro il nuovo Hagrid, perché mai nessuno potrà arrivare a quello di Coltrane. Mentre i più aperti alla novità hanno apprezzato anche il poco che sappiamo su quello di Frost (potete trovare qui un pezzo con quello che sappiamo finora). Adesso, come dicevamo, a parlare é Chris Columbus, registra dei primi due film su Harry Potter, quello del 2001 e quello del 2002.

Chris Colombus é abbastanza sconcertato dalle prime foto di Hagrid che circolano

Da qualche giorno, un po’ come sta accadendo per quasi tutti i personaggi della serie tv in uscita, anche le foto dell’Hagrid di Frost dal set, stanno spopolando in rete. I fan di tutto il mondo hanno cominciato a parlarne ovunque e anche il commento di Chris Columbus non è tardato ad arrivare, lui che è stato il primo a dare vita all’opera di J.K. Rowling. Ecco le parole del regista, che non ci é andato di certo leggero:

Che senso ha? Indossa lo stesso identico costume che abbiamo disegnato per Hagrid. Una parte di me diceva: a che serve?” racconta Chris Colombus, e continua: “Pensavo che i costumi e tutto sarebbe stato diverso, invece è più uguale. Sarà tutto uguale. È molto lusinghiero per me, perché sono tipo: è esattamente il costume di Hagrid che abbiamo disegnato! Quindi da una parte è davvero emozionante, sono entusiasta di vedere cosa ne faranno. Da una parte però mi sembra di rivivere una sorta di déjà vu” conclude Chris Colombus.

Ok, il regista Chris Colombus l’ha presa un po’ sul personale e ci ha tenuto a mettere i puntini sulle i. Abbiamo capito. Adesso vi lasciamo con 10 attori che sono stati licenziati dalle Serie Tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.