in ,

Netflix produrrà la quarta stagione di Hannibal? Un tweet riaccende la speranza

Hannibal

Come molti altri Fannibal mi chiedo quando e soprattutto se vedrò la quarta stagione di Hannibal. La Serie Tv di Bryan Fuller è stata cancellata dopo la terza stagione nel 2015. Il series finale ha soddisfatto il palato di molti fan (potremmo tranquillamente dire tutti), però non ha completamente chiuso la porta a un’eventuale quarta stagione della Serie. Questa notizia ha sin da subito acceso una speranza nel cuore dei Fannibal: una speranza che non si è ancora spenta.

A confermare i rumor sulla quarta stagione di Hannibal sono stati sia Bryan Fuller che la De Larentiis Company, casa di produzione (ne abbiamo parlato in questo articolo!). Anche il cast si è da subito reso disponibile per i nuovi episodi, soprattutto Mads Mikkelsen, che interpreta Hannibal Lecter nella Serie (qui le sue dichiarazioni).

Le aspettative dei fan sono state costantemente alimentate da queste dichiarazioni, che hanno sempre fatto pensare allo sviluppo di una quarta stagione. Le necessità per la produzione dei nuovi episodi erano molte (e lo sono ancora), come l’acquisizione dei diritti per Il silenzio degli innocenti e la disponibilità di una piattaforma per la trasmissione della nuova stagione.

In questi giorni Netflix ha rilasciato il trailer della nuova Serie originale Lost in Space. Molti commenti sono riferiti ai contenuti che gli utenti vorrebbero vedere sulla piattaforma (compreso Hannibal). Tra le risposte non manca quella di Bryan Fuller!

bryan fuller hannibal

La richiesta di Bryan Fuller si riferisce a una gif di Parker Posey (un’attrice di Lost in Space) nei panni del Dr. Smith (il personaggio che interpreta nella Serie). A questo semplice desiderio Netflix ha risposto in modo fin troppo simpatico, facendo impazzire tutti i Fannibal:

netflix hannibal

All good things come to those who wait (Le cose belle arrivano a chi sa aspettare) è una frase pronunciata da Anthony Hopkins nei panni di Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti. La frase è accompagnata da una gif di Mads Mikkelsen. I fan hanno iniziato a pensare che Netflix potrebbe davvero decidere di produrre e trasmettere la quarta stagione di Hannibal! Non a caso, infatti, il tema degli eventuali nuovi episodi dovrebbe proprio essere quello de Il silenzio degli innocenti!

La risposta di Netflix a Bryan Fuller rappresenta una possibilità concreta o è solo un simpatico commento? In entrambi i casi i Fannibal non smettono di sperare!

Leggi anche – Anthony Hopkins e Mads Mikkelsen, i due volti di Hannibal Lecter

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

serie tv

La terza stagione di Stranger Things avrà tre nuovi personaggi