Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sono stati svelati ben due teaser trailer di Hanna

Sono stati svelati ben due teaser trailer di Hanna

Amazon Prime Video ha deciso di rilasciare due teaser trailer a breve distanza di tempo l’uno dall’altro sulla sua prossima serie televisiva: Hanna. In entrambi i video, ma in particolar modo nel secondo, si può vedere la protagonista dello show.

La decisione di voler produrre lo show è stata annunciata nella prima metà del 2017; da allora si è venuto a sapere veramente poco di questa serie televisiva. Sappiamo che lo sceneggiatore dello show è David Farr è stato attratto dal progetto; inoltre ci saranno all’interno del cast due ex di The KillingMireille Enos e Joel Kinnaman. Ma chi interpreterà la protagonista Hanna? La giovanissima e talentuosa attrice Esme Creed-Miles.

 

Nel primo teaser trailer rilasciato, si vedeva solo un’infante che veniva rapita da una culla e su quest’ultima c’era un cartello con il nome della bambina: Hanna. Un video che non dice molto, ma allo stesso tempo rivela alcuni dettagli: per esempio, la serie televisiva potrebbe andare a riempire quei buchi lasciati dal film o potrebbe allontanarsi totalmente dalla pellicola.

Nel secondo video invece conosciamo per la prima volta la versione adolescenziale della protagonista, finalmente in azione, mostrando tutto il potenziale che vedremo in atto durante la stagione.

I due trailer sono sicuramente un chiaro messaggio per coloro che hanno conosciuto questa giovane assassina con il film del 2011. Ma anche un invito per chi non ha visto la pellicola otto anni fa. In entrambi i casi le immagini sono poche, basilari, per non far trasparire nulla ma per accattivare lo spettatore.

Possiamo dunque aspettarci un trailer più completo ben presto, poiché la serie televisiva debutterà sul catalogo di Amazon Prime Video il prossimo marzo. Non abbiamo ancora una data ma, con tutta probabilità, con il trailer ufficiale arriverà anche quella.

Cosa ne pensate?
Hanna rientrerà nella vostra lista delle serie del 2019?

LEGGI ANCHE: Amazon Prime rilascia (finalmente) il trailer e la data di uscita di The ABC Murders!