Vai al contenuto
Home » News

Grey’s Anatomy e Station 19 – Tre guest star diventano regular

Grey's Anatomy

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Finalmente sappiamo qualcosa in più in merito al cast della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy e della quarta di Station 19.

Dopo l’annuncio che la prossima stagione di Grey’s sarà incentrata sull’emergenza Coronavirus – scelta nata dall’intenzione della showrunner Krista Vernoff (qui le sue dichiarazioni in merito) di mostrare la realtà di questo periodo e di dar voce alle storie che ogni giorno i medici di tutto il mondo stanno affrontando combattendo come soldati in prima fila – finalmente sappiamo quali membri del cast torneranno e quali guest-star sono state promosse a regular.

Il primo attore a essere stato promosso a regular è Richard Flood che nella serie interpreta il dottor Cormack Hayes o McWidow, il chirurgo pediatrico mandato come regalo a Meredith da Cristina. Si suppone che il dottor Hayes avrà un ruolo decisamente importante nella vita sentimentale della Grey.

Il secondo attore a diventare regular è Anthony Hill, interprete del dottor Winston Ndugu di cui forse avrete solo un vago ricordo. Si tratta dell’uomo in cui Maggie Pierce si imbatte durante la conferenza medica in cui Webber ha il famoso malore dovuto all’avvelenamento da cobalto causato dalla sua protesi all’anca. Il dottor Ndugu sarà l’interesse amoroso principale di Maggie per la diciassettesima stagione.

Grey's Anatomy

Mentre, per quanto riguarda Station 19, sappiamo che sicuramente gran parte dell’attenzione sarà focalizzata su Andy Herrera che ha da poco scoperto che sua madre che credeva morta – in realtà – è viva e vegeta. Perciò continuerà il suo viaggio alla ricerca della verità su suo padre e sulla sua storia con la madre. Nel frattempo ritroveremo Maya che, sul finale della terza stagione, è tornata insieme a Carina dopo averle fatto una dolcissima dichiarazione d’amore. Vedremo come si sono evolute le cose tra Vic e Dean e capiremo in quali rapporti la Hughes è rimasta con Jackson Avery. E anche questa volta c’è una novità nel cast.

Ebbene sì, Carina De Luca, interpretata dalla meravigliosa e italianissima Stefania Spampinato è stata promossa da guest-star a regular. Non è chiaro se rivedremo la Spampinato in Grey’s Anatomy. Stando ai rumor, Carina farebbe esattamente quello che fa Miranda Bailey, ma al contrario. Il personaggio di Chandra Wilson è regular in Grey’s e guest star in Station. La Spampinato sarebbe regular in Station e guest in Grey’s. Un compromesso più che valido per tutti.

La showrunner Krista Vernoff, in un esclusiva a The Hollywood Reporter ha dichiarato:

Sono davvero entusiasta di aggiungere Anthony Hill, Stefania Spampinato e Richard Flood alle famiglie di Station 19 e Grey’s Anatomy (qui la recensione della 16×21). Sono dei grandi talenti e hanno avuto un grande impatto sui nostri fan, sui nostri cast e sui nostri sceneggiatori che sono impazienti di scrivere per loro.

E anche noi non vediamo l’ora di vederli all’opera.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo smette di seguire i colleghi. È arrivata la fine?