Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ellen Pompeo potrebbe dire addio a Grey’s Anatomy mentre l’autore di Peaky Blinders si pente di aver “fatto fuori” alcuni dei suoi personaggi. Ma anche litigi sul set e un arresto tra le pessime notizie dal mondo delle serie tv di questa settimana.
GREY’S ANATOMY: ELLEN POMPEO SMETTE DI SEGUIRE I COLLEGHI. È ARRIVATA LA FINE?
Questa settimana i fan di Gray’s Anatomy hanno notato che Ellen Pompeo, alias Meredith Grey, ha smesso di seguire alcuni dei suoi colleghi come: Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Sandra Oh, Jessica Capshaw, Greg Grumberg, Sarah Drew, Kate Walsh e l’account ufficiale di Grey’s Anatomy. Anche la sceneggiatrice Krista Vernoff è tra questi mentre continua a seguire la creatrice Shonda Rhimes.
Ovviamente i fan si sono chiesti perché e tra le teorie più disparate c’è quella che vede la Pompeo in uscita dalla serie dopo la prossima stagione, che sarà la diciassettesima. Questa sarà anche l’ultima stagione per la Pompeo come da contratto, che potrà comunque essere rinnovato. Altri invece pensano che il motivo sia semplicemente che quelle sono le persone con cui a meno a che fare sul set di Grey’s Anatomy (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







