Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy: nuovi (e vecchi) personaggi in arrivo

Grey’s Anatomy: nuovi (e vecchi) personaggi in arrivo

Questa tredicesima stagione di Grey’s Anatomy mette in risalto i personaggi originali della serie ma lasciando spazio a possibili nuovi arrivi. In modo particolare questi “nuovi e vecchi volti” sono stati associati ad un solo personaggio storico del nostro medical drama preferito, lei: Arizona Robins.

Adesso che Callie si è trasferita a New York con Penny, Arizona contando solo sulle sue forze è riuscita a superare un disastro aereo, un’amputazione, il divorzio e la causa per l’affidamento di Sofia, con una tenacia che farebbe invidia a chiunque. Finalmente può ricominciare da se stessa e chissà se nel frattempo non riuscirà a trovare nuove relazioni. Riguardo questo argomento pochi giorni fa è stato annunciato il ritorno di Leah Murphy (interpretata da Tessa Ferrer) nella sesta puntata che andrà in onda il 27 Ottobre negli USA. Un ritorno dolce-amaro perché come sappiamo Arizona lasciò la giovane specializzanda con la quale stava avendo un flirt proprio per salvare la sua relazione con Callie. Arizona sarà presa dai sensi di colpa per quello che ha fatto alla ragazza e chissà se riuscirà a farsi perdonare come solo lei sa fare!

E se da una parte siamo pronti per dare in “bentornato” a Tessa, dall’altro diamo il “benvenuto” ad una nuova guest-star attorno alla quale girano milioni di interrogativi: Marika Dominczyk. L’attrice polacca ha già dei collegamenti con lo Shondaland in quando moglie del defunto Henry (Scott Foley, star di Scandal).

grey's anatomy

In pieno stile Shonda l’unica cosa che sappiamo di questo nuovo arrivo a Grey’s Anatomy è il suo nome: Eliza Minnick, lasciando così escludere la possibile apparizione da parte della sorella di Owen, Megan. Il suo volto è stato associato a tre possibili storyline: potrebbe essere un personaggio inerente alla storia di Jo, oppure i più romantici ipotizzano che il ritorno di Leah rappresenterebbe un depistaggio e ,in realtà, Marika potrebbe interpretare il nuovo amore di Arizona.

Ma, dato che 13 stagioni ci hanno insegnato che le vie di Shonda sono infinite, sono sicura che sarà pronta a stupirci tutti e in realtà questa new-entry sarà solamente una paziente del Grey Sloan Memorial, ma per saperlo dovremmo pazientare ancora un po’!

Stay tuned