Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ancora non è finito il tempo degli addii a Grey’s Anatomy

Ancora non è finito il tempo degli addii a Grey’s Anatomy

C’è poco da fare, quest’anno per i fan di Grey’s Anatomy non è stato affatto un anno semplice. Troppi addii e pochi arrivederci per una sola serie.

Dopo lo straziante saluto di Sarah Drew e Jessica Capshaw sembra non finire qui la strage di personaggi! 

In Grey’s Anatomy 15, con estrema probabilità, verrà a mancare un membro del cast che, siamo sicuri, era vista di buon occhio da tutti, adorata e coccolata già da piccola, parliamo della piccola Zola Grey-Shepherd.

Da un post pubblicato recentemente su Instagram dalla piccola attrice, Anela Gumbs alias Zola, si annusa aria di nuovo addio. La piccolina, infatti, con un saluto alquanto intenso, ringrazia i fan e tutto il cast.

Ecco le sue parole: “Grazie a tutta la famiglia di Grey’s Anatomy. Grazie per avermi lasciato condividere questa avventura con voi. Grazie a tutti i meravigliosi fan di Grey’s Anatomy. Vi voglio bene. E un grazie speciale per un brillante futuro e per altri divertenti episodi”.

È evidente che più che un saluto di fine stagione sembri un addio. Se l’ipotesi che circola ultimamente sul web fosse attendibile, è possibile che non vedremo più Zola nei prossimi episodi della serie. Questo si spiegherebbe semplicemente perché vedremo crescere i figli di Meredith, che nella serie hanno avuto, ultimamente, poco spazio, creando congetture e frasi ironiche su queste continue assenze.

Nell’ultima puntata della stagione abbiamo visto la piccola Anela/Zola dimostrare una grande maturità, addirittura inaspettata per una bambina così piccola.

Ipotesi più attendibile sembra essere, quindi, solo un cambio di attrice e non un addio definitivo del personaggio. È possibile, infatti, che il personaggio di Zola venga mantenuto, ma non da Aniela Gumbs, che potrebbe esser sostituita da un’attrice più grande, così che possa rappresentare al meglio una Zola adolescente.

Che questo “cambio di personaggi” possa portare all’interno della serie una ventata nuova? Chissà, qualche cotta e dramma adolescenziale, nuovi colpi di scena.

Staremo a vedere.

Leggi anche: il dottor Burke contro tutti