in ,

Grey’s Anatomy: chi lascerà la serie?

QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA 13° STAGIONE DI GREY’S ANATOMY.

Grey’s Anatomy è giunto alla 13° stagione e nel corso degli anni ci ha abituati a cose impossibili, senza il nostro show della ABC preferito non sapremmo come impugnare un bisturi, quanti grammi di eparina somministrare, come fare un ECG e soprattutto, grazie a Grey’s Anatomy abbiamo imparato a non riconoscere le gioie neanche per sbaglio! (scherzo ovviamente, ci ha già pensato la vita a questo)

Eppure qualche gioia per adesso l’abbiamo avuta: la piccola e dolce Harriet che con il suo faccino riesce ad incantare tutti gli strutturati del Grey-Sloan-Memorial Hospital. Jackson e April si stanno realmente comportando da persone mature e quello che stiamo vedendo ci piace tanto, anche perché Shonda era stata davvero cattiva con loro.

Grey's Anatomy

Diamo una gioia anche alla Miranda Bailey, dato che dopo la 13×05 ne era alla ricerca, a suo malgrado ha scelto la persona sbagliata con la quale collaborare. Si sa che le cose girano bene quando Meredith non è intorno. I siparietti con Richard sono esilaranti, è bello sapere che nonostante i nuovi arrivi loro siano ancora così, come la vecchia gang del passato.

La nostra “ragazza in un bar” è come sempre al centro di tutto e non si fa mancare i guai, infatti rimasti soli Meredith e Alex sono l’uno la persona dell’altro e lei non permetterà mai che lui distrugga tutto quello per cui hanno lavorato per tanto tempo. Lei è la sua spalla, il suo mentore.

Grey's Anatomy

Adesso che abbiamo riassunto alcune tra le tante story-line che questa tredicesima stagione con i suoi ventiquattro episodi ci offre, approfondiamo il tema principale: qualcuno potrebbe lasciare la serie a fine stagione?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

westworld

Westworld potrebbe aver svelato la chiave del Labirinto

The Walking Dead

The Walking Dead 7×01 – Le Pagelle: Negan uragano, Carl uomo di ghiaccio