Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy: chi lascerà la serie?

Grey’s Anatomy: chi lascerà la serie?

QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA 13° STAGIONE DI GREY’S ANATOMY.

Grey’s Anatomy è giunto alla 13° stagione e nel corso degli anni ci ha abituati a cose impossibili, senza il nostro show della ABC preferito non sapremmo come impugnare un bisturi, quanti grammi di eparina somministrare, come fare un ECG e soprattutto, grazie a Grey’s Anatomy abbiamo imparato a non riconoscere le gioie neanche per sbaglio! (scherzo ovviamente, ci ha già pensato la vita a questo)

Eppure qualche gioia per adesso l’abbiamo avuta: la piccola e dolce Harriet che con il suo faccino riesce ad incantare tutti gli strutturati del Grey-Sloan-Memorial Hospital. Jackson e April si stanno realmente comportando da persone mature e quello che stiamo vedendo ci piace tanto, anche perché Shonda era stata davvero cattiva con loro.

Grey's Anatomy

Diamo una gioia anche alla Miranda Bailey, dato che dopo la 13×05 ne era alla ricerca, a suo malgrado ha scelto la persona sbagliata con la quale collaborare. Si sa che le cose girano bene quando Meredith non è intorno. I siparietti con Richard sono esilaranti, è bello sapere che nonostante i nuovi arrivi loro siano ancora così, come la vecchia gang del passato.

La nostra “ragazza in un bar” è come sempre al centro di tutto e non si fa mancare i guai, infatti rimasti soli Meredith e Alex sono l’uno la persona dell’altro e lei non permetterà mai che lui distrugga tutto quello per cui hanno lavorato per tanto tempo. Lei è la sua spalla, il suo mentore.

Grey's Anatomy

Adesso che abbiamo riassunto alcune tra le tante story-line che questa tredicesima stagione con i suoi ventiquattro episodi ci offre, approfondiamo il tema principale: qualcuno potrebbe lasciare la serie a fine stagione?

Pagine: 1 2