Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » ABC aggiunge ancora altri episodi alla 15esima stagione di Grey’s Anatomy

ABC aggiunge ancora altri episodi alla 15esima stagione di Grey’s Anatomy

L’emittente televisiva ABC non ha intenzione di voler mettere la parola “fine” a una delle sue serie televisive. Parliamo della famosa Grey’s Anatomy, considerata una serie cardine dell’emittente. Ormai alla sua quindicesima stagione lo show, con milioni di fan sparsi per tutto il mondo, ha raggiunto l’obiettivo dei 300 episodi andati in onda.

Questo lunedì l’emittente ha deciso però di voler aggiungere altri tre episodi alla corrente stagione, arrivando così a quota venticinque puntate. Il risultato sarà far diventare questa quindicesima stagione la seconda più lunga nella storia di Grey’s Anatomy.

In precedenza a detenere il record di venticinque episodi fu la terza stagione, mentre al primo posto rimarrebbe ad ogni modo la seconda stagione con ben ventisette puntate in totale.

Grey's Anatomy

Questa mossa da parte dell’emittente televisiva porterà Grey’s Anatomy a sorpassare un altro record detenuto da un’altra serie molto famosa ai series addicted. Con l’aggiunta di questi episodi lo show arriverà a ben 331 episodi andati in onda, primato detenuto fino adesso dal fenomeno intitolato E.R.

In ogni caso, la seconda parte della stagione, porterà oltre i nuovi record anche tante novità in fatto di storyline: prima fra tutte vedrà il coinvolgimento del personaggio di Jo Wilson, interpretato da Camilla Luddington. In secondo luogo vedremo l’arrivo di un viso molto conosciuto. Stiamo parlando di Jennifer Grey, protagonista della celebre pellicola Dirty Dancing. Non sappiamo ancora quale sarà di preciso il suo ruolo, ma la produzione di Grey’s Anatomy ha confermato che il personaggio che interpreterà l’attrice sarà molto importante ai fini della trama di questa stagione. Inoltre, dovessero i telespettatori ricevere bene la presenza dell’attrice, quest’ultima potrebbe essere confermata anche per la sedicesima stagione.

Grey’s Anatomy tornerà in onda con la seconda parte il 17 gennaio negli Stati Uniti.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Cosa non ha funzionato nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy