Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ellen Pompeo ci mette in guardia sul finale di stagione di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo ci mette in guardia sul finale di stagione di Grey’s Anatomy

A pochi giorni dalla scoperta del titolo dell’ultimo episodio della stagione 14 di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, senza mezze misure ci avverte: “Sarà devastante con tratti di assurdità”.

Che dire, che l’ansia sia con noi!

Il finale di Grey’s Anatomy , con esattezza il 24° episodio, ha finalmente un titolo ufficiale: All of me, citazione dell’omonimo brano di John Legend già utilizzato come colonna sonora nel finale della nona stagione della serie, sarà trasmesso da ABC il prossimo 17 maggio 2018. Tutto confermato, per giunta, dall’attrice Sarah Drew in un tweet pubblicato pochi giorni fa.

La showrunner Krista Vernoff è tornata nel team di scrittori di Shonda Rhimes per il season finale e sappiamo che lascerà senza dubbio (nuovamente) la sua impronta. Ma di lei ricordiamo molto e non tutte cose positive, soprattutto accadute recentemente. La Vernoff non ha riscontrato tanto amore e successo da parte dei fan del medical drama a causa delle sue scelte, definite azzardate, di questa stagione.

Prima tra tutti ricordiamo l’uscita di scena di Martin Henderson, il “primo amore ufficiale” post Derek, il dottor Nathan Riggs. A lei, oltretutto, si deve l’incontro col dr. Nick Marsh, interpretato da Scott Speedman, di conseguenza anche la sua uscita, troppo precoce dalla serie (anche se da questo punto di vista vi sono una serie di teorie che potrete leggere qui).

Ed ultimo, ma non per importanza l’uscita di scena di due attrici della serie, Sarah Drew e Jessica Capshaw, rispettivamente interpreti di April Kepner e Arizona Robbins, “a causa di scelte creative”, e conosciamo tutti il caos che n’è scaturito.

Il finale di Grey’s Anatomy 14 metterà in scena gli addii alle due amate dottoresse, ma sarà anche un episodio celebrativo, come ha già anticipato l’attore e regista Kevin McKidd. Dietro la macchina da presa dell’ultimo episodio, tuttavia, ci sarà la fantastica Debbie Allen, anche attrice nella Serie.

Ma giusto perché di tweet non ne abbiamo mai abbastanza, la protagonista Ellen Pompeo, rispondendo ad un commentoriferito all’ultima lettura del copione, ha definito l’episodio “devastante con sprazzi di assurdità”. Esatto, di buone notizie ne avremo ben poche a quanto pare, in fondo, questa puntata sarà in classico stile Grey’s Anatomy.

Ricordiamo che In Italia l’episodio andrà in onda a giugno su FoxLife, canale 114 di Sky, che trasmette la serie in anteprima assoluta per il nostro Paese. La quattordicesima stagione è attesa in chiaro su La7 la prossima estate.

Leggi anche: Cristina Yang tornerà mai in Grey’s Anatomy? Sandra Oh sembra avere le idee ben chiare